GFN Thursday porta il tuono nel cloud con "Rumbleverse", in arrivo su GeForce NOW insieme a sette nuovi giochi 1

GFN Thursday porta il tuono nel cloud con “Rumbleverse”, in arrivo su GeForce NOW insieme a sette nuovi giochi

Se vi sembra di sentire un tuono, in realtà è Rumbleverse che sta arrivando sul cloud! L’attesissimo Brawler Royale free-to-play di Iron Galaxy Studios e Epic Games Publishing viene lanciato questo giovedì su GeForce NOW.

I membri di GeForce NOW potranno giocare subito senza attendere i tempi di download, soprattutto grazie ai nuovi pulsanti “GET” nell’app che collegheranno direttamente i membri ai negozi digitali per i giochi che desiderano, anche per i giochi free-to-play come Rumbleverse. GeForce NOW è anche l’unico modo per giocare a Rumbleverse su smartphone alla massima qualità paragonabile a quella del PC e per consentire agli utenti Mac di unirsi alla mischia.

Inoltre, GeForce NOW aggiunge sette nuovi titoli da trasmettere questa settimana, tra cui Hunted, la nuova stagione di Apex Legends, che porta un nuovo Legend Vantage, una nuova mappa, un aumento del level cap e altro ancora. Scoprite l’elenco dei nuovi giochi qui in calce:

Come sempre, i membri RTX 3080 possono trasmettere in streaming fino a 1440p e 120 fotogrammi al secondo a bassissima latenza, oltre a ottenere un accesso dedicato ai server RTX 3080 e a sessioni di gioco di otto ore.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »