"See The World In A New Light" con Xiaomi 14 Series La nuova Master Class Xiaomi Supported by Leica 1

“See The World In A New Light” con Xiaomi 14 Series La nuova Master Class Xiaomi Supported by Leica

Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente, in collaborazione con Leica, rinomata per la sua esperienza nel campo della fotografia, è orgogliosa di presentare il suggestivo format “See The World In A New Light”, nel contesto della serie di Master Class Xiaomi. Combinando la tecnologia di Xiaomi con l’ineguagliabile eccellenza ottica di Leica, il progetto mira ad offrire agli utenti la possibilità di esplorare e apprezzare la bellezza del mondo come mai prima d’ora attraverso l’obiettivo di Xiaomi 14 Series.

In occasione delle Master Class Supported by Leica, che hanno avuto luogo a Madrid e Valencia, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di addentrarsi nel mondo della fotografia e del visual storytelling, guidati da esperti del settore e da fotografi professionisti nel campo della street photography, del ritratto e della fotografia documentaria come Maurice Pehle, Javier Corso, Rui Caria, Fabien Ecochard, Emanuele Di Mare, Vasilis Makris, Anto Magzan, Dominic Nahr e Matt Stuart. Attraverso workshop coinvolgenti, dimostrazioni pratiche e sessioni interattive, i partecipanti hanno avuto conosciuto e approfondito l’arte di catturare momenti con Xiaomi 14 Series e di costruire narrazioni attraverso le immagini.

Questo format ha intrapreso un percorso con una semplice premessa, quella di tentare di documentare frammenti di emozioni e momenti trasformandoli in immagini, al fianco di fotografi e narratori di talento. Nel corso del tempo, dietro la camera dei nostri dispositivi Xiaomi, abbiamo vissuto momenti straordinari ed emozioni toccanti, che rappresentano proprio l’essenza di Xiaomi InSight” ha dichiarato Lei Jun, Founder, Chairman and CEO di Xiaomi. “Attraverso quest’ultima Master Class Supported by Leica, vogliamo porre l’attenzione su ciò che non è sempre evidente a prima vista. Vedremo il mondo da una nuova prospettiva e sentiremo le parole che Xiaomi InSight aspira a raccontare in forma visiva. Vediamo il mondo sotto una nuova luce con Xiaomi”.

Commentando la collaborazione, Kay Plätke, Strategy & Business Development Manager Mobile di Leica Camera AG ha dichiarato: Leica è rinomata per il suo impegno senza compromessi verso l’eccellenza nelle ottiche e nell’imaging. Unendo le forze con Xiaomi, siamo entusiasti di portare la nostra esperienza ad un pubblico ancora più ampio, ispirandolo a esplorare nuovi orizzonti e a scoprire la bellezza del mondo attraverso l’obiettivo di Xiaomi 14 Series.”

La Master Class Xiaomi Supported by Leica rientra nella cornice di “Story inSight”, una serie innovativa di workshop fotografici con un profondo impatto sul mondo della narrazione visiva. Inoltre, rappresenta un’importante pietra miliare nella partnership tra Xiaomi e Leica, segnando una convergenza di innovazione, professionalità e visione artistica. Nel contesto del progetto, l’obiettivo di Xiaomi è invitare a porre l’attenzione su ciò che non è sempre evidente a prima vista; guardando quindi al mondo con una nuova prospettiva e ascoltando le parole che Xiaomi InSight aspira a raccontare in forma visiva.

Attraverso questa iniziativa, Xiaomi e Leica mirano ad accendere la passione per la fotografia e a mettere il pubblico in condizioni di vedere il mondo sotto una luce nuova e trasformativa.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Xiaomi Master Class Supported by Leica, è possibile visitare il sito, https://event.c.mi.com/global/xiaomiImagery/xiaomimasterclasssupportedbyleica2024/


Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Xiaomi Community.

Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e si è quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong il 9 luglio 2018 (1810.HK). Xiaomi è un’azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente che ha come fulcro gli smartphone e l’hardware intelligente collegati da una piattaforma IoT. 

Abbracciando la nostra visione di “stringere amicizia con gli utenti e diventare l’azienda più cool nel loro cuore”, Xiaomi persegue costantemente innovazione, esperienza utente di alta qualità ed efficienza operativa. L’azienda costruisce senza sosta prodotti straordinari a prezzi onesti per consentire a tutti nel mondo di godere di una vita migliore grazie alla tecnologia innovativa. 

Xiaomi è una delle aziende leader al mondo nel settore degli smartphone. A settembre 2023, la MAU di MIUI ha raggiunto circa 623 milioni a livello globale. L’azienda ha anche creato la piattaforma AIoT (AI+IoT) leader a livello mondiale, raggiungendo 699 milioni di dispositivi intelligenti connessi alla sua piattaforma (esclusi smartphone, laptop e tablet) al 30 settembre 2023. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 100 Paesi e regioni del mondo. Nell’agosto 2023, Xiaomi è stata inclusa nella lista Fortune Global 500 per il quinto anno consecutivo, posizionandosi al 360° posto. 

Xiaomi fa parte dell’Hang Seng Index, dell’Hang Seng China Enterprises Index, dell’Hang Seng TECH Index e dell’Hang Seng China 50 Index. 

Per ulteriori informazioni su Xiaomi come azienda, visitare il sito   

https://www.mi.com/global/discover/newsroom



Translate »