AluCable Duo il cavo di Just Mobile 1

AluCable Duo il cavo di Just Mobile

Da Just Mobile ecco un altro buon prodotto da testare; ecco AluCable Duo un cavo 2 in 1 di ottima qualita’.

Sappiamo che il mercato dei cavi e’ saturo e ce ne sono di ogni tipo, ormai ogni azienda produttrice di accessori per smartphone propone il suo cavo di ricarica, con qualita’ e materiali diversi. Per non dire che molti di loro non presentano la certificazione Apple.

IMG_4640

JustMobile con questo cavo riesce, oltre che a soddisfare ogni requisito di qualita’ e costruzione, ad essere compatibile non solo con i dispositivi Apple ma anche con qualsiasi tipo di dispositivo con porta micro-USB, infatti il cavo e’ 2 in 1 oltre che molto resistente e di ottime dimensioni adatto soprattutto ad essere utilizzato in mobilità.

IMG_4641

Come tutti i prodotti JustMobile i materiali scelti sono eccellenti. I connettori (USB, micro-USB e Lightning) sono stati realizzati in alluminio satinato ed una elegante incisione con il logo dell’azienda.

Il connettore USB è direttamente collegato al connettore micro-USB al quale e’ attaccato, come se fosse un cappuccio, l’adattatore Lightning che andrà inserito al di sopra di quello micro-USB.

IMG_4642

Il cavo è di medie dimensioni e può rappresentare un limite per alcuni ma per altri invece punto di forza. La sua robustezza e qualita’ materiali permettono di utilizzare questo cavo in mobilità senza problemi, inseritelo uvunque senza aver paura che si rovini o si rompa. Poi il fatto che con un solo cavo potrete ricaricare piu dispositivi Apple o Android o qualsiasi dispositivo che abbia una porta micro-USB lo rende fanstastico.

IMG_4643

AluCable Duo Twist è disponibile all’acquisto direttamente dal sito di JustMobile oppure su Amazon a 19,90€

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »