Le idee per un brillante capodanno da DaWanda 1

Le idee per un brillante capodanno da DaWanda

Non hai idee  per la notte dell’ultimo dell’anno e per un brillante avvio del 2016?

Su DaWanda è possibile trovare una scelta di articoli handmade e di progetti Do-It-Yourself con cui prepararsi al meglio al Capodanno (http://it.dawanda.com/mkt/capodanno).
Oltre alle proposte di tendenza per il look e gli accessori da indossare, alle idee per apparecchiare la tavola e accogliere gli ospiti, anche i tutorial fai da te con cui scaldare la casa e mettere alla prova la propria creatività: la ghirlanda luminosa con le piume, il festone per augurare buon anno, il tappeto intrecciato con la luce al LED o, ancora, il cestino all’uncinetto da realizzare senza ferri, ma solo con le dita.

E a quanti desiderino fare un viaggio alla scoperta delle tradizioni e delle specialità di ogni Paese o siano in procinto di partire per una vacanza per una nuova destinazione, DaWanda dedica il progetto Artigiani dal mondo (http://it.dawanda.com/s/artigiani-dal-mondo): un clic sulla mappa per andare alla scoperta di ciascun continente e trovare gli articoli unici proposti dai creativi internazionali.

In allegato alcune immagini dei prodotti in vendita su DaWanda e dei progetti fai da te proposti.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »