Just Press Record: memo vocali ovunque 1

Just Press Record: memo vocali ovunque

Visto che per quanto riguarda le memo vocali Apple non permette la sincronizzazione; questa app, Just Press Record, permette oltre alla pratica funzione di registrazione vocale, anche l’attesa funzione di sincronizzazione a mezzo iCloud.

Potremo registrare dei file audio su Mac, ascoltarli su iPhone, continuare a registrare su iPad e viceversa, potendo poi sincronizzarli e conservarli in una rubrica iCloud.

just-press-record-4

Gli utenti Apple Watch saranno contenti di sapere che è supportata dall’indossabile di casa Apple, funzione che invece Apple non ha ancora reso disponibile.

Just-Press-Record-11

Il file, in formato .m4a e di qualità CD-audio 44,100 Hz, viene subito salvato in una cartella di iCloud Drive e successivamente può essere utilizzato anche da tutti gli altri dispositivi Apple configurati con lo stesso Apple ID.

untitled-823

Tutti questi vantaggi, come il fatto di usarla anche sull’orologio di casa Apple, fa si che il suo costo non sia basso ma sicuramente ne vale la spesa;  2,99 euro per la versione iOS che comprende l’app nativa per watchOS 2, e 4,99 euro se si vuole portare il tutto anche su Mac.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »