SoundDock XT di Bose e trasformi iPhone in uno stereo 1

SoundDock XT di Bose e trasformi iPhone in uno stereo

Per chi possiede un iPhone e lo utilizza come un compagno per riprodurre la musica, non deve farsi sfuggire questo prodotto, da utilizzarsi in casa magari per qualche festicciola o solamente per sostituire il vostro stereo: vi darà grandi soddisfazioni.

Il prodotto in questione viene dalla famosa Bose e si chiama SoundDock XT e grazie al suo design compatto si adatta ad ogni ambiente della casa, per un suono ricco e nitido.

Il diffusore SoundDock XT presenta un look davvero unico ed elegante, per non parlare dal punto di vista tecnico, dove la Bose si fa apprezzare ad altissimi livelli, che ti aspetteresti da sistemi più professionali.

71Zkqm23McL._SL1200_
Il prodotto comprende un dock lightning integrato per agganciare facilmente il dispositivo per la connessione e la ricarica e potrai controllare il volume tramite il pratico controllo volume sul diffusore, con un semplice touch. Altre funzioni sono accessibili tramite il tuo dispositivo. La porta ausiliaria da 3,5 mm ti permette di collegare una gamma di dispositivi, tra cui tablet, laptop, lettori CD e altri smartphone. Unica pecca che si può attribuire è la mancata connessione bluetooth.

51zKYLiq6lL._SL1200_

È disponibile nei colori bianco/grigio scuro o bianco/giallo per abbinarsi al tuo stile. È leggero 1,80 kg quindi facilmente trasportabile però per la ricarica del tuo iPhone o iPod; dovrai collegarlo alla presa a muro, così potrai ascoltare tranquillamente.

Dimensioni

  • Altezza: 13,17 cm
  • Larghezza: 30,00 cm
  • Profondità: 8,57 cm
  • Peso: 1,80 kg

71aflw1O9ZL._SL1200_

Ascolta ore e ore di musica senza interruzione dal tuo iPhone o iPod. Il suono risulta caldo ed avvolgente con una buona dose di medi bassi, forse un po di mancanza di alti.

In questa fascia di prezzo sono presenti anche tanti altri modelli e magari più performanti, però per chi vuole scegliere diffusori di piccole dimensioni a buon prezzo non vi deluderà.

Confezione:

  • Diffusore SoundDock® XT
  • Alimentatore

Prezzo Amazon di 149,95€  per entrambe le versioni di colore

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »