Mileage Log+ per il nostro chilometraggio 1

Mileage Log+ per il nostro chilometraggio

Mileage Log+ è l’applicazione indispensabile per rilevamento e registrazione chilometraggio. Utilizzare Mileage Log+ per detrazioni fiscali, spese di rilevamento, rimborso e la registrazione di viaggi d’affari.

Mileage Log+  traccia miglia di business, charity (carità/beneficienza) e medica; queste sono le categorie gia presente di default ma che potrete tranquillamente modificare. Tutti i km registrati saranno automaticamente calcolati alle tariffe standard IRS correnti, a meno che non li si modifichi.

best-mobile-apps-to-track-expenses-Davis-mileage-log-+-embed

Con una bella, semplice e minimale  interfaccia e mappe integrate potrete osservare i vostri percorsi, così da farvi dimenticare di utilizzare il classico foglio di carta.

mileage_log_plus_hero_iphone

Gli utenti possono immettere rapidamente le informazioni rilevanti per un nuovo viaggio ed essere aiutati con un modo completamento automatico quando si entra in posizione di inizio e fine. Nelle opzioni possiamo anche inserire delle Note cosi da guardare quello che è successo.

21613-img-3

Mileage Log+ ti permette di ordinare i vostri rapporti di spesa da retribuito e non retribuito. Una volta che hai completato una nota spese, potrete esportarla in PDF e inviarlo via email direttamente dalla stessa app.

screen322x572

È possibile esportare tutti i tuoi dati di Mileage Log+ in un file CSV in solo un paio di tap. Ottima caratteristica sono le immagini delle mappe ad alta risoluzione che rendono facile per l’utente conoscere la loro situazione.

us-iphone-2-mileage-log-mile-tracker-and-trip-log-for-tax-deduction-and-expense-reimbursement

Se avete più veicoli è possibile tenere facilmente traccia dei km separatamente all’interno di Mileage Log+. È anche possibile creare categorie personalizzate e contatti per tenere tutto registrato in maniera corretta e con precisione.

Trovate Mileage Log+ su App Store al costo di 9,99€

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »