50$ di credito Steam per chi acquista e recensisce un laptop MSI con NVIDIA GeForce RTX serie 40 1

50$ di credito Steam per chi acquista e recensisce un laptop MSI con NVIDIA GeForce RTX serie 40

Shout Out per MSI è la nuova iniziativa con cui l’azienda desidera festeggiare il lancio della sua ampia e completa line-up di gaming laptop con GeForce RTX serie 40. Grazie a questa promozione, quanti acquisteranno un notebook MSI con le nuove GPU di NVIDIA entro il 15 Agosto 2023 potranno aggiudicarsi un codice Steam del valore di 50$.

50$ di credito Steam per chi acquista e recensisce un laptop MSI con NVIDIA GeForce RTX serie 40 2

Per poterlo ottenere e iniziare così subito a giocare alla grande non dovranno fare altro che pubblicare una recensione del proprio notebook sul sito del negozio o del rivenditore online dove è stato effettuato l’acquisto e poi registrarsi su https://register.msi.com e su https://vinciconmsi.it fornendo tutti i dati richiesti, compresi link e screenshot della recensione.

Per aver diritto al codice Steam l’acquisto dovrà avvenire presso i partner aderenti all’iniziativa, ossia Amazon.it, Mediaworld (acquisti online e offline), Unieuro.it (solo acquisti online), Euronics (acquisti online e offline) e la richiesta del premio dovrà pervenire entro il 31 Agosto 2023.

Per ulteriori informazioni e per i dettagli del regolamento dell’iniziativa promozionale è possibile visitare la sezione dedicata:

https://it.msi.com/Landing/2023-13thGen-Review/nb

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »