Simple.TV a tutto campo! 1

Simple.TV a tutto campo!

Lo scorso maggio, Simple.TV ha introdotto il suo primo dispositivo hardware dopo aver vinto la sfida presentata in  Kickstarter. La società ha quasi bissato il suo obiettivo originale di $ 125.000, vendendo più di 1.000 dispositivi come prima parte della sua idea.

simpletv

Più tardi in autunno, l’azienda ha commercializzato i dispositivi per i consumatori che hanno appoggiato la campagna, per poi venderla al pubblico,con un prezzo di $ 149.La società ha ambizioni più importanti che essere solo un produttore di hardware,il progetto Simple.TV parte da un’idea hardware ma è volontà di farlo diventare anche software, appoggiandosi ai SO più conosciuti, come iOS e Android,facendo streaming l’azienda vede l’opportunità di lavorare con produttori di terze parti, così non sarà necessario avere un dispositivo Simple.TV ma solamente App . Un altro dispositivo concorrente a Apple TV e WD o altro ancora ?

Per maggiori info, vi invitiamo a visitare l’home page del progetto.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »