AppGyver,progetta la tua App e guarda come diventerà 1

AppGyver,progetta la tua App e guarda come diventerà

Esistono in circolazione tantisstimi software per produrre App, la maggior parte di loro sono progettati per Developer . Una nuova startup chiamata AppGyver è nata da poco nel panorama Americano. E un “mobile app prototyper”  ed è rivolta a coloro che hanno bisogno di scorrere rapidamente su disegni e modelli nel corso del processo di sviluppo.

proto

Il progetto AppGyver è stato avviato un paio di anni fa da Marko Lehtimäki (CEO) e dal co-fondatore Henri Vahakainu, ma non è andato in fase di beta testing  fino a dicembre, mentre è stato utilizzato più come uno strumento interno per la loro attività precedente, che ha comportato la creazione di applicazioni mobili per i clienti. Spiega Lehtimäki:

Abbiamo sentito che c’era un bisogno di qualcosa che dimostrasse come potrebbe essere un’App prima di realizzarla,”

In una certa misura, AppGyver sarà in concorrenza con gli altri costruttori fai da te di  app, ma sarà più facile e veloce da usare.

E ‘più per i progettisti e responsabili di prodotto – . “Se hai i tuoi wireframe, mockup, o il vostro file di Photoshop, è possibile utilizzare immediatamente AppGyver per trasformarlo in un prototipo interattivo e consente inoltre tramite l’accesso a accelerazione hardware,di vedere  animazioni fornite dalla piattaforma, il che è un altro vantaggio rispetto ai prodotti dei concorrenti.

Durante il periodo di beta testing ( otto settimane ), AppGyver è passata sotto la lente di 2.000 tester, compresi vari tipi di aziende e start-up.
Circa il 5 per cento dei primi tester sono diventati clienti, anche se il prodotto è ancora disponibile una versione gratuita. Il prezzo parte da $ 9 al mese, mentre  per $ 39 al mese ci sono altre opzioni, come la possibilità di concatenare progetti ed altro ancora. Con sede a San Francisco, AppGyver ha circa 600.000 dollari di finanziamenti da investitori privati, più il budget inziale dei fondatori.

La prototipazione è la prima fase del processo di sviluppo di applicazioni – ma ci sono moltre altre fasi successive. La nostra visione di insieme vuole farci progettare altri software per avere gli strumenti per l’intero ciclo di vita di sviluppo di applicazioni.

http://youtu.be/EX7N9zYmQvc

 

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »