AL TEATRO MANZONI DI MILANO LA DODICESIMA EDIZIONE DEI MACCHIANERA INTERNET AWARDS 1

AL TEATRO MANZONI DI MILANO LA DODICESIMA EDIZIONE DEI MACCHIANERA INTERNET AWARDS

Sabato 16 settembre tornano a Milano i MIA17, la kermesse dedicata alla consegna degli “Oscar della rete”, ovvero i premi che celebrano i siti e i blogger migliori d’Italia. L’appuntamento raccoglie a sé i più importanti giornalisti, influencer, deejay e youtubers italiani.

Da Alberto Angela a Diletta Leotta fino a Selvaggia Lucarelli, sono tanti i personaggi in lizza per vincere i Macchianera Internet Awards 2017, i premi della rete che celebrano i siti e gli influencer migliori d’Italia. L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, si terrà sabato 16 settembre alle ore 21 al Teatro Manzoni (via Alessandro Manzoni, 42, Milano). Le categorie premiate saranno 33: dal “Personaggio dell’anno” che vede in lizza tra gli altri Fedez, Fabio Rovazzi, Bebe Vio e Alberto Angela, alla categoria “Miglior Chef” che vedrà opposte personalità del calibro di Massimo Bottura, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo solo per citarne alcuni, fino al “Miglior Instagrammer”, con Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi e Diletta Leotta tra i favoriti.

“Siamo felici di essere nuovamente a Milano per presentare al pubblico la 12° edizione dei Macchianera Internet Awards – afferma Gianluca Neri, responsabile della manifestazione -. La serata sarà ricca di novità e con tante sorprese. Andremo a toccare vari temi dell’informazione digitale, parlando delle opportunità che il mondo di internet può dare. Quest’anno la lotta tra candidati delle categorie è molto serrata e ci aspettiamo diversi colpi di scena alla fine delle votazioni”.

Il voto è aperto al pubblico: per votare i personaggi o i siti internet preferiti, basta andare sul sito www.macchianera.net e compilare l’apposito modulo. Perché la scheda sia ritenuta valida, è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta, il tutto entro il 15 settembre. Per chi volesse partecipare alla serata di Gala si possono acquistare i biglietti gratuitamente sempre tramite il sito ufficiale della manifestazione: divisi in 5 pacchetti, saranno resi disponibili a scaglioni da oggi fino al 16 settembre. Se qualcuno dovesse rinunciare al proprio tagliando, il sistema lo metterà nuovamente a disposizione del pubblico.

L’evento vede il sostegno di: Europ Assistance, Infiniti, Nescafé, PROSECCO DOC e Sammontana. Sponsor tecnici sono: Assaporami, Heinenken H21, Masè, Mastro 7 e Streeteat. Media Partner oltre a Found! sono Audisocial, Social Reporters e BEWE.

L’hashtag di riferimento della serata sarà #MIA17. Tutti gli aggiornamenti e le informazioni invece saranno disponibili sul sito www.macchianera.net

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »