Amazfit Stratos 3 ha segnato nuovi standard per gli sport watch, grazie all’OS proprietario che combina al meglio i molteplici sensori dedicati allo sport e offre un’esperienza ottimale grazie agli algoritmi FIRSTBEAT e ai 19 programmi d’allenamento – destinati a diventare 80 nei prossimi mesi tramite aggiornamento software. Sono queste le qualità che hanno reso lo smartwatch di Huami uno dei più ricercati sin dal giorno del lancio ufficiale.
Dopo mesi d’assenza, siamo lieti di annunciare una nuova disponibilità di Amazfit Stratos 3 direttamente dallo store ufficiale Amazfit.shop, al prezzo di 199€, con spedizioni a partire dal prossimo 15 gennaio 2020.
Stratos 3 è lo sportwatch pensato per gli amanti dello sport e della tecnologia
Amazfit Stratos 3 è uno smartwatch progettato prevalentemente per l’outdoor, proprio per questo è certificato 5ATM e utilizza il display transflective da 1.34″ che offre una visibilità ottimale sotto la luce diretta del sole. Sia dal pannello touch che dai tasti fisici avrete la possibilità di impostare e monitorare le differenti attività sportive, che si servono dei diversi sensori presenti all’interno del dispositivo come GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou e Galileo, oltre che PPG BioTracker, Bluetooth 4.2 e Wi-Fi a 2.4 GHz, barometro, accelerometro, giroscopio e magnetometro.
Amazfit Stratos 3 – Scheda Tecnica
Display trasflective da 1.34″ 360×360 pixel;
Batteria da 300 mAh;
Materiali utilizzati – policarbonato ed acciaio;
Peso: 59.6 grammi;
Posizionamento: GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo;
Bluetooth 4.2;
Wi-Fi 2.4 GHz.
Huami, con sede ad Hong Kong è una compagnia specializzata nella produzione di smartwatch, band ed altri prodotti dedicati al fitness. Grazie alla serie di prodotti AMAZFIT, in grado di offrire un rapporto qualità prezzo inimitabile dal 2015 ad oggi, la società si è imposta – rispetto a molti competitor a livello globale.
Link all’acquisto: https://amazfit.shop/smartwatch/38-amazfit-stratos-3.html
Lascia un commento