Apple e IBM incredibili partner 1

Apple e IBM incredibili partner

Sembra un secolo fa, quando negli uffici di Cupertino si sentivano risuonare gli anatemi di Steve Jobs, mai e poi mai lavorare con IBM! I tempi cambiano, le persone ci salutano ( Ciao Steve!) e le società si adeguano al mercato che anch’esso cambia. 

10488280_655547664535519_1739133805895659378_n

Così Apple e IBM hanno annunciato una collaborazione di ampio respiro che vedrà IBM contribuire a vendere iPhone e iPad ai propri clienti business con la nuova tecnologia di gestione mobile per iOS. L’accordo porterà “più di 100 soluzioni aziendali specifiche di settore” per i dispositivi mobili di Apple, insieme con la suite IBM di servizi cloud quali “la gestione dei dispositivi, sicurezza, analisi e integrazione mobile.” Apple offrirà anche piani AppleCare aziendali su misura, e IBM combinerà pacchetti che includono “l’attivazione del dispositivo, fornitura e la gestione.”

“Per la prima volta abbiamo degli strumenti rinomati di IBM a portata di mano degli utenti iOS, tutto questo è una grande opportunità di mercato per Apple. Questo è un passo radicale a favore dell’impresa e qualcosa che solo Apple e IBM sono in grado di fornire “

ha detto il CEO di Apple Tim Cook in un comunicato.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »