Arlo Baby: la super tata sempre al fianco delle neo mamme! 1

Arlo Baby: la super tata sempre al fianco delle neo mamme!

Per una mamma nulla è più importante della sicurezza del proprio bambino. Arlo lo sa e per la Festa della Mamma 2020, propone Arlo Baby: la videocamera baby monitor smart all-in-one con video HD 1080p, riproduzione di ninna nanna, luce notturna, batteria ricaricabile e sensori dell’aria.

Il device di Arlo permette di vegliare sul proprio bambino da qualsiasi dispositivo grazie all’app Arlo, disponibile gratuitamente per iOS, Android, Apple TV e browser Web. L’app consente infatti di ricevere in tempo reale, sul dispositivo su cui è stata installata, e-mail o avvisi appena viene rilevato un movimento o un suono. Arlo Baby tiene sotto controllo non solo i movimenti del piccolo, ma anche la qualità dell’aria nella stanza attraverso gli appositi sensori.

Oltre a essere l’alleato delle mamme, Arlo Baby è il compagno di avventure dei piccoli, in grado di trasformare la cameretta in un mondo magico attraverso la riproduzione di ninna nanne e i giochi di luce.

Infine, grazie al design divertente e colorato (sono disponibili skin di diversi colori e formati) Arlo Baby si mimetizzerà tra i giochi dei piccoli, garantendo così una “sorveglianza discreta”.


ARLO BABY: per vegliare sempre sul tuo bambino

Il design di Arlo Baby si presenta con un look adatto a integrarsi in pressoché qualsiasi stanza, in modo discreto ed elegante. Trattandosi di un device che deve lavorare a stretto contatto con i bambini, Arlo ha pensato anche a diverse opzioni di personalizzazione, che lo trasformano in un simpatico personaggio del tutto simile a quelli dei cartoni animati. Arlo Baby è in grado di riprendere senza soluzione di continuità quanto avviene all’interno della stanza in cui è posizionato e le immagini possono essere visualizzate in streaming in tempo reale su smartphone, attraverso l’applicazione ufficiale fornita da Arlo, anche da remoto. Sono inoltre presenti luci LED a infrarossi per controllare ogni movimento del bambino senza disturbarne il riposo. Grazie alla presenza di microfono e altoparlante, poi, è possibile parlare con il piccolo anche a distanza, direttamente dal telefono, così da tranquillizzarlo se necessario.

Prezzo consigliato al pubblico: 325€.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »