AUDIO PRO: Edizione limitata di speaker T3+ firmata dal talentuoso artista Peter Eugèn 1

AUDIO PRO: Edizione limitata di speaker T3+ firmata dal talentuoso artista Peter Eugèn

Il geniale artista svedese dal talento inconfondibile, noto per i suoi originali ritratti a famose icone del mondo della musica rock e del cinema, ha stretto una collaborazione con Audio Pro realizzando una versione dello speaker Audio Pro T3+ in limited edition.

La versione in limited edition Audio Pro T3+ Peter Eugèn, presenta un caldo e delicato colore sabbia dell’eccezionale diffusore wireless, impreziosito da elementi in oro opaco satinato e da finiture di pregio.

Svedese, classe 1978, Peter Eugèn è l’artista autodidatta e di talento, conosciuto da professionisti e celebrità, noto per i suoi ritratti a famosi personaggi del mondo della musica e del cinema come Bruce Springsteen, Sean Connery, Phil Collins e Danny Trejo, solo per citarne alcuni.

I tratti di design unici che Peter Eugén ha apportato alla limited edition dello speaker Audio  Pro T3+ includono “Mr. Nobody”, una figura che appare spesso nelle sue opere, realizzato in alluminio color oro applicato sul lato del diffusore. Peter Eugèn, inoltre, ha fatto realizzare il pannello di controllo, la griglia e i supporti della maniglia in pelle dello stesso colore oro sabbiato.

AUDIO PRO: Edizione limitata di speaker T3+ firmata dal talentuoso artista Peter Eugèn 2

Jens Henriksen, CCO di Audio Pro, afferma: “Pensiamo che sia fantastico che Peter Eugén abbia firmato la limited edition di questo nostro speaker.  È un uomo di talento che ha all’attivo oltre 60 mostre nel mondo ed è facile capire il perché quando si vedono le sue opere. Le sue opere comprendono messaggi sia ludici e giocosi sia socialmente critici. Sicuramente sono sempre opere molto interessanti. Il suo senso del colore e del design è del tutto coerente con la nostra filosofia e i nostri progetti“.

Peter Eugén, che è anche uno stilista con un proprio marchio di abbigliamento, ritiene un grande onore avere l’opportunità di collaborare con Audio Pro. “Come artista e designer, sono molto orgoglioso di apporre la mia impronta e il mio design su uno dei loro diffusori. Ritengo che Audio Pro abbia una mentalità chiara quando si tratta di design e qualità e quando ho avuto la possibilità di presentare, non ho mai esitato. Dopo molte conversazioni, idee, pensieri, schizzi e modifiche, alla fine siamo approdati a un design semplice ma lussuoso che credo simboleggi il mio marchio e Audio Pro. I piccoli dettagli sono di grande importanza e l’intero prodotto è elegante e accurato. Lussuoso, elegante e artisticamente originale“.

Ancora una volta, Audio Pro offre l’opportunità, per un periodo di tempo limitato, con la limited edition Peter Eugèn, di scegliere non solo un colore diverso, ma anche un diffusore dai dettagli unici e originali in oro opaco sabbiato.

Prezzo al pubblico € 230.

Il marchio Audio Pro, in Italia, è distribuito da Exhibo.

Translate »