Back to school NVIDIA: la tecnologia utile a casa e a scuola, ancora più accessibile 1

Back to school NVIDIA: la tecnologia utile a casa e a scuola, ancora più accessibile

Il rientro a scuola è ormai realtà per gli studenti di ogni regione d’Italia, in alcuni casi già alle prese con verifiche, interrogazioni e compiti a casa. Alunni e genitori sono ben consci di come in questa fase il supporto della tecnologia sia un elemento sempre più utile a cogliere tutte le possibilità legate al digitale e alla rete, sia in classe sia a casa. I ragazzi in Italia, infatti, secondo il Future of Education Report 2023 redatto dalla piattaforma GoStudent, sono tra i più desiderosi di tecnologia nelle rispettive scuole, con il 79%, secondi solo alla Spagna e davanti a Regno Unito, Francia e Germania. Una richiesta di strumenti adeguati a sostegno del lavoro insostituibile dei docenti che va di passo con quella di poter disporre anche a casa di un sopporto tecnologico adeguato alle esigenze.

Ecco perché, in occasione del ritorno a scuola, NVIDIA propone anche questa settimana una serie di offerte imperdibili su laptop e schede video dalle prestazioni ineguagliabili. Al seguente link potrete visualizzare tutte le offerte disponibili sui prodotti NVIDIA: https://www.nvidia.com/it-it/geforce/campaigns/back-to-school/

Qui i suggerimenti di questa settimana che consentono di utilizzare al meglio le tecnologie più all’avanguardia:

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »