Batteria Xtorm USB-C 1

Batteria Xtorm USB-C

Xtorm la famosa azienda produttrice di batterie portatili per i nostri device, porta alla luce una nuova batteria che oltre ad essere potente possiede una caratteristica unica, una porta USB-C.

Il PowerBank AL450 è un prodotto da ben 12.000 mAh che darà modo di caricare più prodotti contemporaneamente e grazie proprio all’uscita USB-C è in grado di ridare energia anche ai nuovi MacBook 12 pollici.

xtorm8-1

All’interno della confezione troviamo:

  • AL450
  • Cavo di ricarica USB mini-USB
  • Cavo USB-C
  • Manuale

xtorm6-1

Il caricatore si presenta in colorazione Space Gray, la stessa degli iPhone, e nonostante sia molto capiente risulta non tanto grande; parliamo di 9,6 X 7,9 X 2,1 cm per 277 grammi di peso. Pratico da portare ovunque, anche se avrei preferito anche una sacchetta inclusa.

xtorm7-1

Le due porte USB sono da:

  • 1A
  • 3A

Lateralmente al powerbank troveremo un pulsante (colorazione nera), utile per l’accezione e spegnimento. Per caricarlo dovremo invece utilizzare il cavo con uscita USB-C e collegarlo all’alimentazione. In 4 ore sarà già pronto all’uso.

xtorm9-1

Bello esteticamente e molto utile nei nostri viaggi, troveremo il prodotto disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 79 €, oppure su Amazon al costo di 77€

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »