Black Friday & Cyber Monday: le offerte imperdibili per acquistare il traduttore universale 1

Black Friday & Cyber Monday: le offerte imperdibili per acquistare il traduttore universale

Come ogni novembre, tornano le giornate dedicate alle promozioni: un’occasione perfetta per procurarsi a prezzi convenienti i prodotti più desiderati durante l’anno.

Sconti fino al 25% sul sito di Vasco Electronics.

Milano, 3 novembre 2022 – A partire dal 25 novembre, tornano Black Friday e Cyber Monday, le giornate più attese dell’anno per gli amanti dello shopping e non solo che desiderano accaparrarsi prodotti e novità a prezzi vantaggiosi.

Durante questo periodo, l’86% degli italiani si dedica allo shopping, con una spesa media complessiva tra le più alte d’Europa[1]. Uno dei motivi di questa larga partecipazione è la tendenza a sfruttare queste giornate per acquistare in anticipo anche i regali di Natale a offerte vantaggiose.

Il settore dell’elettronica di consumo si conferma negli anni tra quelli di maggiore interesse da parte degli utenti italiani, proponendo offerte convenienti su dispositivi e apparecchiature con tecnologie di ultima generazione.

Tra queste, da tener d’occhio durante il Black Friday c’è il Vasco Translator V4, l’ultimo traduttore universale di Vasco Electronics dotato di intelligenza artificiale che offre la tecnologia all’avanguardia per consentire una comunicazione efficace di livello madrelingua supportando fino a 108 lingue per tradurre voce, foto e testi ovunque nel mondo.

Si tratta di un dispositivo che non solo fornisce traduzioni con accuratezza pari al 96% con connessione ad internet illimitata e gratuita in 200 Paesi, ma dispone anche di un tutor linguistico digitale, utile nell’apprendimento di nuove lingue straniere.

Grazie alla Learning app, l’applicazione progettata sul metodo delle flashcard per guidare l’utente nell’apprendimento di nuovi vocaboli e di una pronuncia corretta, sarà possibile imparare con semplicità nuove lingue e nuove espressioni utili per qualsiasi occasione di viaggio, lavoro o intrattenimento.

La user experience semplice e intuitiva offerta dall’app motiva l’utente ad apprendere in maniera continuativa, mostrando i progressi raggiunti nel tempo e garantendo aggiornamenti costanti per approfondire sempre più la conoscenza linguistica.

In occasione del Black Friday, Vasco Translator V4 sarà disponibile dal 23 al 28 novembre a un prezzo speciale scontato del 25% pari a 290 euro sul sito di Vasco Electronics www.vasco-electronics.it

[1] Ricerca dell’Osservatorio ShopFully – settembre 2022

Vasco Electronics

Nelson Mandela diceva “Se parli a un uomo in una lingua che capisce, arriverai alla sua mente. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuore”.

Vasco è un’azienda internazionale specializzata nella progettazione di traduttori elettronici realizzati con tecnologia di ultima generazione, che consentono di comunicare in oltre 70 lingue. Convinti che la comunicazione sia la chiave per rendere migliore il nostro pianeta, la nostra mission è far dialogare e comprendere reciprocamente le persone. Con questo pensiero a mente, progettiamo i nostri traduttori elettronici avendo a cuore il benessere della società.

Con sede negli Stati Uniti e in Polonia, Vasco ha uffici commerciali in tutto il mondo: Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Giappone e Indonesia.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »