Blink il migliore affiliatore di link 1

Blink il migliore affiliatore di link

Blink di Squibner è un’applicazione di iOS che permette di eseguire rapidamente un link di affiliazione all’archivio di iOS, Mac App Store e iBook store e otterrete informazioni sull’ elemento cercato.

Con Blink puoi cercare rapidamente in archivi multipli in una sola volta, rendere semplice il passaggio tra i tipi di supporti e trovare esattamente quello che vuoi e toccando qualsiasi risultato di ricerca ottieni ulteriori informazioni su un elemento.

Dopo aver trovato ciò che si desidera, è possibile eliminare un link di affiliazione itunes.apple.com o un markdown formattato e collegare in ogni documento o condividere il vostro link tramite altre applicazioni.

Gli scrittori apprezzeranno la possibilità di generare link di affiliazione standard o formato Markdown link. Blink supporta tre formati di link di Markdown, quindi potete scegliere quella più adatta il tuo stile di scrittura migliore.

Ci sono tre diversi modi in cui è possibile interagire con Blink; attraverso l’applicazione, attraverso l’estensione o attraverso il suo sistema di URL.

Partendo dall’applicazione stessa utilizzerai questo quando sai cosa desideri collegare ma hai bisogno di cercarlo prima. Il tutto è semplicissimo, selezioni se il contenuto è un App (iOS o Mac), Film & TV, musica o un libro e poi inserisci l’elemento nella striscia di ricerca.

Blink compilerà una lista di risultati rilevanti e cliccando su uno vi porterà a una schermata di dettagli che comprende la descrizione dell’articolo.

launch                        results

La schermata dettagli è dove si genera un link di affiliazione. Tocca ‘Plain Link‘ se si desidera solo l’URL o ‘Markdown‘ se si desidera che il collegamento sia in formato Markdown. Indipendentemente dal fatto che uno si sceglie, Blink aprirà un iOS foglio di condivisione.

Attraverso l’estensioni se si trova qualsiasi appsto.re, itun.es, appstore.com o itunes.com link potete semplicemente trasformarlo in un link di affiliazione cliccate il tasto di condivisione e troverete Blink come una delle estensioni di azione (ricordatevi che le applicazioni App Store, iTunes Store e iBook Store supportano tutte il foglio di condivisione IOS, quindi è possibile generare link di affiliazione). E’ possibile condividere un link normale o un link di Markdown attraverso un foglio da condividere all’interno dell’estensione di Blink.

Per gli schemi URL Blink supporta anche il protocollo http://x-callback-url.com/. Non essendo esperto fino a questo punto non ho testato questa abilità pero sicuramente chi interessato ha pure questa opzione.

1425350047672               1425349989496

Trovate qua un video e qua vi lascio il sito dove trovare i vari video demo

Trovate Blink su App Store al prezzo di 4,99€  

 

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »