Box estende il limite di caricamento per tutti i dispositivi Android! 1

Box estende il limite di caricamento per tutti i dispositivi Android!

Box.com ha finalmente deciso di portare qualche novità al suo servizio, aumentando il limite di caricamento dei file da 100 a 250 mb!box-540x263

Box è uno dei cloud più diffusi su Android grazie anche alla partnership con Samsung, LG e Sony. Saranno dunque molto contenti gli utenti che possiedono smartphone dei produttori citati, nel sapere che i 50GB di spazio che hanno a disposizione adesso potrà essere riempito con file grandi fino a 250MB ampliando di molto il limite di 100MB fino ad oggi presente.  Certo che non potremmo caricare un CD per singolo upload, ma sicuramente il passaggio da 100 a 250MB porta non pochi giovamenti. Un esempio? Beh se siete amanti delle custom ROM, adesso il problema di averle sempre disponibili e di avere spazio a sufficienza sul terminale non si pone, basti pensare che le odierneCM10 occupano meno di 150MB. Quindi se prima caricarle era impossibile, adesso non lo è più.
Ovviamente il divario con dropbox è ancora grande.Uno dei motivi per i quali riteniamo Dropbox al momento il miglior servizio Cloud disponibile è proprio l’assenza di reali limiti che permettono di caricare praticamente qualunque tipo di file e di qualunque dimensione potendolo a sua volta condividerlo con chiunque.
E voi quale Cloud preferite?

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »