CANTON TOWNUS 100: Un sound più potente, ideale per spazi di ampia metratura, per emozionanti momenti di home cinema 1

CANTON TOWNUS 100: Un sound più potente, ideale per spazi di ampia metratura, per emozionanti momenti di home cinema

La serie Townus di Canton si arricchisce del modello Townus 100: un volume sonoro più potente, soprattutto per le stanze più grandi, con due telai in titanio da 192mm studiati appositamente per la base dei bassi. Il diffusore da pavimento Canton Townus 100 è disponibile nei colori nero “high-gloss”, bianco semimatt e noce.

CANTON TOWNUS 100: Un sound più potente, ideale per spazi di ampia metratura, per emozionanti momenti di home cinema 2

Negli eleganti diffusori Townus di Canton, si trovano tutte le eccellenti proprietà tecniche degli altoparlanti in titanio e ceramica, sviluppati grazie a un approfondito lavoro di ricerca Canton. I woofer e i midrange in titanio si distinguono per l’enorme stabilità e il peso ridotto che li rende casse da pavimento dal suono agile e in grado di seguire ogni segnale acustico senza sforzo e con precisione. I tweeter con diaframma ceramico in ossido di alluminio da 25mm sono l’abbinamento ideale e offrono un’immagine sonora dettagliata e precisa. Infine, ma non per questo meno importante, l’accurata messa a punto dei crossover e l’alta qualità dei componenti garantiscono l’eccezionale qualità del suono Canton.

Canton Townus 100 € 3.198 la coppia.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »