Carbon Black espande la presenza in EMEA e sbarca sul mercato italiano 1

Carbon Black espande la presenza in EMEA e sbarca sul mercato italiano

Carbon Black, azienda leader nell’ambito delle soluzioni di sicurezza nuova generazione degli endpoint, annuncia oggi l’ulteriore espansione nell’area EMEA con la creazione di un team italiano.

Comunicato Stampa

Alla guida della sede italiana Paolo Cecchi e Cristiano Voschion.

Cecchi ricopre la carica di Regional Sales Manager e porta in Carbon Black la propria ventennale esperienza nella vendita di software, sviluppata in FireEye e Juniper Networks.

Voschion è Regional Channel Account Manager. Porta in azienda una ricca expertise e conoscenza del mercato italiano acquisita sia presso Intel Security che McAfee.

“L’Italia rappresenta per Carbon Black una tappa essenziale nella costante crescita della propria presenza in EMEA” ha dichiarato Mark Reeves, Vice President EMEA di Carbon Black. “Stiamo investendo in modo significativo in Italia e siamo entusiasti di ufficializzare la nostra espansione in questo mercato con la nomina di Paolo e Cristiano. Entrambi sono leader comprovati e siamo convinti che contribuiranno alla creazione di nuove opportunità di crescita in quest’area”.

“I prodotti AV tradizionali non sono più all’altezza delle attuali esigenze di protezione e sicurezza” ha dichiarato Cecchi. “L’esclusivo approccio di Carbon Black, che sfruttando i dati non filtrati generati dagli endpoint, la tecnologia Streaming Analytics e le potenzialità del Cb Predictive Security Cloud™ permette ai nostri clienti di raggiungere un livello di protezione più elevato dagli attacchi informatici, mi rende particolarmente entusiasta dell’incarico, che mi vede responsabile delle strategie di vendita per Carbon Black in Italia”.

“L’impegno di Carbon Black nel potenziare il canale rappresenta la principale ragione del proprio successo” ha commentato Voschion. “In Carbon Black consideriamo i nostri partner un’estensione stessa del team. É assolutamente evidente come tutta l’azienda persegua l’obiettivo di instaurare relazioni profittevoli e far crescere il business dei propri partner, fornendo reale valore a collaboratori e clienti”.

_________

Carbon Black

Carbon Black (NASDAQ: CBLK) è un provider leader di soluzioni di endpoint security via cloud di nuova generazione. Grazie alla propria piattaforma cloud di big data e analytics – “Cb Predictive Security Cloud” – Carbon Black assicura prevenzione, rilevamento e risposta, ricerca e gestione delle minacce, attraverso un’unica piattaforma gestita da un singolo addetto attraverso una singola postazione, il che rende per le organizzazioni più facile consolidare gli stack di sicurezza per una maggiore protezione. Nascendo come cybersecurity innovator Carbon Black è stato pioniere nelle soluzioni per diversi ambiti di sicurezza degli endpoint, incluse le applicazioni di controllo, rilevamento e risposta (EDR) e antivirus di nuova generazione (NGAV), garantendo ai propri clienti totale difesa contro le più sofisticate minacce. Oltre 4.300 clienti a livello globale, incluse 35 delle 100 aziende nominate da Fortune, si affidano oggi a Carbon Black per la sicurezza. Carbon Black e Cb Predictive Security Cloud sono marchi di Carbon Black Inc. o marchi registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »