Carica il tuo iPhone con il portafogli di Nomad 1

Carica il tuo iPhone con il portafogli di Nomad

Un detto dice: abbinare l’utile al dilettevole, ecco questo è ciò che fa il portafogli della nota marca Nomad. Non è altro che un portafogli, o almeno cosi sembra, perché incorpora una batteria da 2.400 mAh e un cavetto Lightning, utile per dare energia al nostro iPhone.

Il portafogli è molto bello, realizzato in pelle trattata con metodi vegetali. Guardandolo bene sembra un comune portafoglio in pelle, davvero ben realizzato, elegante e compatto, ma in realtà possiede 2.400 mAh (una carica completa per iPhone 7) di batteria al suo interno con annesso cavo Lightning che permette di avere con noi una ricarica extra per il nostro iPhone.

Carica il tuo iPhone con il portafogli di Nomad 2 Carica il tuo iPhone con il portafogli di Nomad 3

Tutto questo è merito della miniaturizzazione, come afferma Nomad, che ha reso possibile raccogliere tanta energia in pochissimo spazio, rendendo il Charging Wallet come i tradizionali portafogli. Con una patina che permette con il tempo di notare i segni dell’invecchiamento e renderlo ancora più elegante.

Carica il tuo iPhone con il portafogli di Nomad 4

Le dimensioni sono compatte, si parla di 9.5cm x 12.5 cm x 2.5 cm, con cavo Lightning che si estrae all’occorrenza. La batteria si ricarica tramite microUSB (cavo incluso) e si ricarica completamente in circa 2 ore.

Carica il tuo iPhone con il portafogli di Nomad 5 Carica il tuo iPhone con il portafogli di Nomad 6

Il Charging Wallet è disponile sul sito Nomad per 99,95 dollari Oppure su Amazon al prezzo concorrenziale di soli 50 euro disponibile solo usato.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »