Cattedrale dell'eSport, GeForce Garage e streamer famosi per NVIDIA a Lucca Comics & Games 1

Cattedrale dell’eSport, GeForce Garage e streamer famosi per NVIDIA a Lucca Comics & Games

L’edizione 2016 di Lucca Comics & Games sarà particolarmente ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati di NVIDIA che parteciperanno alla manifestazione.

Comunicato Stampa

Innanzitutto NVIDIA sarà sponsor dell’ESL Cathedral, dove da Venerdì 28 a Domenica 30 Ottobre saranno protagonisti dell’ “Overwatch Champions Tournament” 5 top player internazionali e 3 tra i migliori player italiani, che saranno i capitani delle otto squadre che si contenderanno il montepremi in palio. I giocatori, tra cui alcuni anche scelti tra il pubblico, si sfideranno su PC equipaggiati con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 e si potrà assistere a un torneo entusiasmante tra i migliori talenti d’Europa, ulteriormente animato dalla telecronaca dei “Caster” più noti.

Oltre a firmare il motore grafico del più grande torneo di e-Sport mai visto prima in Italia, NVIDIA attenderà i propri fan ogni giorno per una sessione “live” di GEFORCE GARAGE presso lo stand di AK Informatica (Pad. Carducci – Stand E63/E64), dove dalle 15 alle 17 verrà assemblato un PC su misura, naturalmente dotato di una delle più recenti GPU GeForce GTX.

NVIDIA avrà poi anche una presenza itinerante nell’ambito di Lucca C&G tramite i propri inviati…molto speciali, Terenas e Kurolily, streamer del canale Twich di NVIDIA Italia, che si intratterranno con il pubblico e trasmetteranno le proprie interviste sui canali social di NVIDIA Italia. Chi non riuscirà a essere a Lucca, potrà, quindi, sentirsi comunque coinvolto nella manifestazione seguendo Terenas e Kurolily sui loro canali e su quelli NVIDIA.

Maggiori info su NVIDIA: www.nvidia.it

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »