'Cyberpunk 2077: Ultimate Edition' in arrivo il 5 dicembre: i giocatori GeForce RTX otterranno la migliore esperienza di gioco! 1

‘Cyberpunk 2077: Ultimate Edition’ in arrivo il 5 dicembre: i giocatori GeForce RTX otterranno la migliore esperienza di gioco!

In arrivo il 5 dicembre, Cyberpunk 2077: Ultimate Edition presenterà ogni aggiornamento del gameplay e tutti i contenuti precedentemente rilasciati in un unico pacchetto – inclusa l’acclamata espansione spy-thriller Phantom Liberty! Le GPU e i laptop GeForce RTX Serie 40 offriranno la migliore esperienza di gioco di Cyberpunk con full ray-tracing, NVIDIA DLSS 3.5 con Ray Reconstruction e NVIDIA Reflex!

CD PROJECKT RED e NVIDIA porteranno il PC Gaming su nuovi livelli

CD PROJECKT RED e NVIDIA hanno lavorato a stretto contatto per rendere Cyberpunk 2077 un vero esempio di gaming tech e un caso di successo per il futuro del PC gaming.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition presenta il pacchetto completo, che include ogni aggiornamento, add-on e oggetto di gioco che CD PROJEKT RED ha rilasciato. I giocatori da PC con schede grafiche GeForce RTX possono sperimentare tutti i contenuti di Cyberpunk 2077: Ultimate Edition con gli incredibili miglioramenti tecnici e grafici a cui NVIDIA e CD PROJEKT RED hanno collaborato pre e post release, tra cui:

  • Ray Tracing: Overdrive Mode – per una grafica di gioco avanzata, sostituisce l’illuminazione di Cyberpunk 2077 con il ray tracing completamente path-traced.
  • DLSS 3.5 – Ray Reconstruction – Un modello unificato basato sull’IA che migliora ulteriormente la fedeltà, l’immersione e la reattività alla luce.
  • DLSS Frame Generation e Super Resolution – un’innovazione rivoluzionaria nella grafica AI che moltiplica la performance.
  • NVIDIA Reflex – riduce il sistema di latenza per un gameplay più reattivo.

Tutti questi miglioramenti insieme alle ottimizzazioni dell’engine, le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti dei driver Game Ready di NVIDIA, garantiranno la migliore esperienza di gioco da PC con Cyberpunk 2077: Ultimate Edition: prestazioni di classe, qualità dell’immagine ineguagliabile e un gameplay mozzafiato completamente ray-tracing che vi regalerà frame rate super performanti a impostazioni massime sulle schede grafiche della serie GeForce RTX 40. I giocatori possono anche scaricare Cyberpunk 2077: Ultimate Edition dal Cloud per godere delle stesse tecnologie di chi possiede la serie GeForce RTX 40 su  NVIDIA GeForce NOW Ultimate.

Le novità sui giochi DLSS di questa settimana includono:

Link Correlati:

L’articolo con i nuovi giochi DLSS su GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/cyberpunk-2077-ultimate-edition-dlss-reflex-ray-tracing

(Video) Cyberpunk 2077: Phantom Liberty 4K DLSS 3.5 Gameplay Reveal

(video) Cyberpunk 2077 Ray Tracing: Overdrive Mode – 4K Technology Preview Reveal

(video) What is NVIDIA Reflex?

NVIDIA DLSS Games List:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/nvidia-rtx-games-engines-apps/

Translate »