D-Link presenta D-View 8, un software di gestione per le reti di livello Enterprise 1

D-Link presenta D-View 8, un software di gestione per le reti di livello Enterprise

DV-800 è uno strumento completo per la gestione di reti cablate e wireless che consente agli utenti di gestire, monitorare e centralizzare le reti più critiche.

MILANO, 23 Maggio 2023 – D-Link, leader mondiale nelle tecnologie di rete e connettività, presenta D-View 8, uno strumento di gestione della rete potente e scalabile che offre agli utenti visibilità end-to-end e controllo completo dell’infrastruttura della rete aziendale. Progettato per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle imprese di medio-grandi dimensioni, D-View 8 offre funzionalità avanzate di monitoraggio, gestione e automazione di reti multiple e multi-sito in una piattaforma di estrema facilità di utilizzo.

Con D-View 8, gli amministratori di rete possono facilmente monitorare e controllare i dispositivi da un’unica postazione centralizzata. D-View 8 è disponibile nelle versioni Standard ed Enterprise, entrambe offrono alle imprese di ogni dimensione funzionalità avanzate di monitoraggio e gestione della rete per gli switch, gli access point wireless e i dispositivi di terze parti di D-Link.

D-Link presenta D-View 8, un software di gestione per le reti di livello Enterprise 2

La Standard Edition di D-View 8 offre la visibilità della rete in tempo reale, avvisi proattivi e strumenti di reporting completi che consentono alle aziende di identificare e risolvere rapidamente i problemi prima che abbiano un impatto sul business. Il sistema semplifica la gestione della rete, consentendo alle aziende di ottimizzare e migliorare l’efficienza operativa. Funzionalità come il rilevamento automatico dei dispositivi, il backup della configurazione e gli aggiornamenti del firmware semplificano le attività quotidiane di gestione della rete e riducono le procedure manuali.

La Enterprise Edition di D-View 8 prende come riferimento la Standard Edition, fornendo ulteriori funzionalità progettate per reti più grandi e complesse. Il supporto di due server assicura redundancy e alta disponibilità, mentre il dispositivo di analisi sFlow dotato di sonde multiple offre una maggiore visibilità, una migliore risoluzione dei problemi, un’analisi più rapida del traffico e una scalabilità per il monitoraggio e la gestione della rete.

“D-View 8 conferma il nostro impegno nel fornire ai clienti soluzioni di rete end-to-end” ha dichiarato Alessandro Riganti, Country Manager di D-Link per l’Italia  “Grazie alle funzionalità  evolute e all’interfaccia intuitiva, D-View 8 semplifica la gestione della rete, consentendo alle imprese di ottimizzare e di migliorare l’efficienza operativa”.

Disponibilità e prezzi

Per saperne di più sui prodotti D-Link consultare il sito: https://eu.dlink.com

***

A proposito di D-Link

D-Link da oltre 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza e Smart Home.

Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

La gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia.

This will close in 20 seconds

Translate »