D-Link presenta la prima videocamera IP con visione notturna a colori e tecnologia Wireless AC 1

D-Link presenta la prima videocamera IP con visione notturna a colori e tecnologia Wireless AC

D-Link presenta la DCS-2136L Wireless AC Day/Night, la prima videocamera di rete dotata di tecnologia Wireless AC compatibile con il servizio gratuito mydlink™ che consente una perfetta visione a colori sia di giorno sia di notte. La DCS-2136L offre alle piccole imprese avanzate funzionalità di networking e visibilità notturna: grazie alla luce a led bianca di supporto è possibile avere una visione a colori anche in condizioni di oscurità totale, mentre la tecnologia Wi-Fi 802.11ac permette una connessione più fluida e stabile alla rete.

La videocamera DCS-2136L utilizza il sistema “Colour Night Vision”, una nuova tecnologia che integra una luce a led bianca per una perfetta visione a colori anche in condizioni di oscurità totale e che permette un’identificazione più semplice e sicura rispetto alle normali videocamere notturne che registrano in bianco e nero. La luce led bianca di supporto, indicando chiaramente che la videosorveglianza è attiva, funziona da deterrente.

La videocamera DCS-2136L scatta fotografie e registrazioni con una qualità dell’immagine HD che raggiunge i 720P e rileva una quantità maggiore di dettagli rispetto alle normali videocamere notturne. Inoltre, grazie alla funzione ePTZ e allo zoom digitale 10x, è possibile selezionare particolari, ingrandire ed enfatizzare angoli e particolari aree dell’inquadratura: una caratteristica utile per monitorare grandi spazi senza sacrificare l’attenzione al dettaglio.DCS-2136L_A1_Image L(Side_Right)

La richiesta di prodotti di video sorveglianza IP wireless è in forte crescita e D-Link ha scelto di spingere il mercato implementando lo standard Wireless AC di ultima generazione sui propri prodotti, sia che si stia cercando un prodotto di videosorveglianza domestica che una soluzione professionale per imprese, D-Link è da sempre impegnata nel fornire le migliori soluzioni per i propri clienti, in termini di sicurezza e costo”.

ha dichiarato Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link. Per offrire la migliore tecnologia disponibile, D-Link utilizza la tecnologia Wireless AC che assicura le migliori prestazioni e garantisce la compatibilità wi-fi del prodotto negli anni futuri, ma anche la retrocompatibilità con gli standard wi-fi precedenti (802.11n/b/g). La maggior ampiezza di banda garantita dalla tecnologia 802.11ac, infatti, consente di creare reti di videosorveglianza con un numero maggiore di videocamere a sistema, salvaguardando la stabilità e la fluidità della rete per una maggior sicurezza. La DCS-2136L è compatibile con il servizio gratuito mydlink™ ed è facilmente installabile e integrabile all’interno di un network esistente grazie al supporto del portale mydlink™. Le funzioni mydlink™ sono disponibili anche attraverso le app gratuite mydlink™ e mydlink™ Lite per terminali iOS e Android, che consentono una gestione da remoto e in mobilità: entrambe le app consentono l’accesso ai contenuti delle videocamere con possibilità di gestire le impostazioni di motion detection e pinch to zoom, visione notturna, gestione globale delle videocamere, dell’audio a due vie, selezione dei dettagli e inquadrature, programmazione delle registrazioni e le opzioni di esclusione. Inserendo una microSD card è possibile registrare video in modalità programmata o in caso di rilevazione di movimenti; i contenuti saranno disponibili anche da remoto, online, grazie al servizio mydlink™. Il software di gestione D-ViewCam™ di D-Link, compreso nella confezione, consente la gestione di più videocamere inserite nella stessa rete (fino a 32), per creare un network di videosorveglianza di tipo professionale, in modo facile e immediato. Tra le funzioni avanzate comprese nel software vi sono la possibilità di ricevere notifiche email in caso di intrusione, la possibilità di impostare registrazioni programmate e di salvare direttamente su hard drive le registrazioni in caso di rilevazione di movimento.

Prezzo consigliato: 250€

Per maggiori informazioni visitate: http://www.dlink.com

(comunicato stampa)

A proposito di D-Link

Fondata nel 1986, D-Link è oggi una delle principali aziende nel campo della progettazione, dello sviluppo e della produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link, consapevole dell’importanza della sicurezza di accesso alla rete, della gestione, della protezione e della condivisione dei dati, ha sviluppato nuove tecnologie per creare network sicuri e completamente integrati, per la casa e per l’ufficio. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, gli ambienti SMB (small-medium business) e le aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata inclusa nella ”Info Tech 100” della rivista Business Week, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo. D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta venti sedi in Europa, regione strategica con un terzo dei profitti globali. D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da oltre dieci anni, diventando uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati, con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »