Da D-Link il nuovo "robot" per la videosorveglianza domestica 1

Da D-Link il nuovo “robot” per la videosorveglianza domestica

La videocamera di sorveglianza Pan-Tilt di D-Link ha funzioni d’avanguardia e un design che ricorda un piccolo robot che veglia sulla nostra abitazione

D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di infrastrutture di rete, presenta la nuova videocamera wireless HD DCS-8515LH Pan & Tilt che unisce un design ricercato e funzioni avanzate per la videosorveglianza.

La DCS-8515LH è dotata di un campo visivo grandangolare a 120° e di una funzione Pan & Tilt (raggio 340°/105°) dotata di auto-tracking che permette di seguire automaticamente i movimenti del soggetto rilevato, con una visuale fino a 5 metri anche nella completa oscurità, grazie alla visione notturna integrata.

Ciò che caratterizza questa videocamera D-Link è l’attenzione al design, diverso dalle solite videocamere, che rende la DCS-8515LH un prodotto piacevole anche come oggetto d’arredo, infatti, le linee ricordano vagamente un simpatico robottino che protegge l’ambiente domestico. Un’altra interessante funzione è la modalità Privacy, che permette di chiudere completamente l’obiettivo della videocamera per essere certi di godere di una privacy al 100%.

Con l’app mydlink™ è possibile inoltre accedere, in tempo reale, alla visualizzazione della videocamera, pianificare registrazioni automatizzate e riprodurre le registrazioni cloud comodamente dal proprio smartphone. L’ultima versione dell’app mydlink ha aumentato e migliorato le funzioni disponibili per rispondere alle richieste degli utenti, come la gestione delle notifiche, visualizzate ora anche in modalità di blocco schermo e che includono un fotogramma catturato dalla videocamera D-Link. Se si riceve un alert, l’app mydlink™ consente alcune azioni rapide, come l’accesso diretto alla visualizzazione live della telecamera o la possibilità di chiamare dei contatti di emergenza pre-configurati.

Infine, come le ultime videocamere D-Link, la DCS-8515LH integra le innovative funzioni di controllo vocale grazie alla compatibilità con Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.

Specifiche tecniche della videocamera Wi-Fi HD Pan & Tilt DCS-8515LH:

Da D-Link il nuovo "robot" per la videosorveglianza domestica 2

  • Sensore CMOS progressivo da 1/4″ megapixel

  • Risoluzione HD 720p (1280 x 720)

  • Fino a 5m di visione notturna

  • Angolo di visuale (16:9): 120° (diagonale)

  • Microfono e altoparlante integrati

  • Rilevamento del movimento e del suono con notifica push

  • Registrazione su scheda SD, cloud storage o dispositivi mobile

  • Registrazione video gratuita h24 tramite mydlink Cloud Recording

  • Connettività Wi-Fi 802.11n/g/b

  • Pan&Tilt motorizzato (raggio di 340°/105°)

  • Dimensioni: 88 x 88 x 128,5mm

Per maggiori informazioni: www.dlink.it

A proposito di D-Link

D-Link da oltre 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home.

Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

Le gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia.

Segui D-Link anche su Facebook, Twitter e LinkedIn.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »