Da oggi, dall’app Satispay è possibile ricaricare il credito telefonico anche con Very mobile e Kena mobile 1

Da oggi, dall’app Satispay è possibile ricaricare il credito telefonico anche con Very mobile e Kena mobile

Satispay, l’azienda italiana che con il suo innovativo sistema di mobile payment ha rivoluzionato le abitudini di pagamento degli italiani, amplia ulteriormente la lista degli operatori mobili disponibili in app per effettuare ricariche telefoniche.

Oltre a Vodafone, TIM, WindTre, Fastweb, Tiscali, PosteMobile, Lycamobile, DIGI Mobil, Tiscali Mobile, 1Mobile e Ho.mobile, ora è possibile ricaricare anche il credito telefonico con Very Mobile e Kena Mobile, in pochissimi passaggi.

Per effettuare una ricarica con Satispay è sufficiente accedere alla sezione dedicata ai servizi, selezionare “Ricariche telefoniche”, scegliere l’operatore telefonico, indicare il numero di telefono del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare come ad esempio quello di figli, amici, parenti o collaboratori) e, infine, inserire l’importo desiderato. Sullo schermo apparirà la conferma dell’operazione avvenuta e la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato sarà sempre disponibile all’interno della sezione “Profilo” dell’app.

Satispay

Satispay è un’innovativa piattaforma di mobile payment basata su un network alternativo alle carte di credito o debito. Indipendente, efficiente, estremamente conveniente e sicura, Satispay permette agli utenti di pagare nei negozi fisici e online e scambiarsi denaro tra amici, oltre a offrire una serie di altri servizi come ricariche telefoniche, pagamento di bollettini, pagoPA e bollo auto e moto, donazioni, buste regalo e risparmi. È questo forte focus sui servizi, destinati a crescere, che rendono Satispay una super app, ossia il punto di riferimento a cui accedere per gestire con immediatezza qualsiasi tipo di pagamento o attività legata alla gestione del denaro. Oggi oltre 1,8 milioni di utenti e più di 160 mila esercenti utilizzano Satispay, tra cui piccoli negozi ma anche grandi brand come Esselunga, Benetton, Carrefour, Boggi, Trenord, Eataly, Tigotà, Autogrill e molti altri ancora. Satispay offre a tutti un’esperienza di pagamento semplice, immediata e sicura, e agli esercenti un modello di pricing trasparente e vantaggioso, senza costi di attivazione o canoni mensili, che prevede soltanto con una commissione fissa di 20 centesimi per i pagamenti superiori ai 10€. Con headquarters a Milano e uffici in Lussemburgo e Berlino, l’azienda oggi conta oltre 150 collaboratori e punta a diventare il nuovo network di pagamento di riferimento a livello europeo.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »