‘Diablo IV’ e ‘Outpost: Infinity Siege’ supportano le Tech NVIDIA con un nuovo aggiornamento! 1

‘Diablo IV’ e ‘Outpost: Infinity Siege’ supportano le Tech NVIDIA con un nuovo aggiornamento!

Diablo IV riceve un aggiornamento Ray Tracing e “Outpost: Infinity Siege” supporterà il DLSS 3. In arrivo nuovi giochi con DLSS 2!

Questa settimana sono tre i giochi che ricevono aggiornamenti DLSS: Outpost: Infinity Siege con DLSS 3, Alone In The Dark con DLSS 2 e Lightyear Frontier con DLSS 2 e DLAA, mentre Diablo IV ottiene l’ aggiornamento che aggiunge effetti ray-tracing a Sactuary.

Le novità fanno seguito al rilascio di Horizon Forbidden West Complete Edition, che aveva sin dal day-one il supporto del DLSS 3, NVIDIA DLAA, e NVIDIA Reflex.

Le novità della settimana sui giochi RTX

  • Outpost: Infinity Siege – rilasciato oggi con DLSS 3 Frame Generation, DLSS Super Resolution e Reflex. In 4K, con le impostazioni massime attivate, il DLSS 3 moltiplica le prestazioni di 3,3 volte in media. Grazie a questo notevole aumento del frame rate, gli utenti dotati di GeForce RTX 4090 possono raggiungere i 160 FPS, con GeForce RTX 4080 SUPER potranno superare i 120 FPS, con GeForce RTX 4070 Ti SUPER raggiungono i 110 FPS e con GeForce RTX 4070 SUPER superano i 100 FPS, offrendo ai gamer con GPU GeForce RTX serie 40 la migliore esperienza di gioco alla massima risoluzione, con il massimo delle prestazioni.
  • Diablo IV – è ora disponibile un nuovo aggiornamento che aggiunge effetti ray-tracing a Sanctuary. Il gioco è già stato ottimizzato con DLSS 3 Frame Generation e Reflex. L’aggiornamento aggiunge la possibilità di creare riflessi e ombre in ray-tracing. Con una GPU GeForce RTX serie 40, sarà possibile moltiplicare le prestazioni fino a 3 volte grazie al DLSS 3.
  • Horizon Forbidden West Complete Edition – disponibile ora con DLSS 3 Frame Generation, DLSS 2 Super Resolution, DLAA e Reflex. In 4K, con ogni impostazione al massimo, i giocatori con GPU GeForce RTX serie 40 sono in grado di raddoppiare il loro frame rate abilitando il DLSS 3 attraverso semplici click. Con GeForce RTX 4090, le prestazioni raggiungono i 180 FPS; con GeForce RTX 4080 SUPER superano i 144 FPS, con GeForce RTX 4070 Ti superano i 120 FPS, con GeForce RTX 4070 SUPER superano i 110 FPS e con GeForce RTX 4070 superano i 90 FPS.
  • Alone in the Dark – disponibile ora con DLSS 2 Super Resolution.
  • Lightyear Frontier  – disponibile con DLSS 2 Super Resolution e DLAA.

È stato fantastico lavorare a stretto contatto con NVIDIA per portare il ray-tracing in Diablo IV. Il Know-how che possiede NVIDIA nelle tecnologie di ray-tracing è stato fondamentale, ci ha aiutato infatti a migliorare l’implementazione della tecnologia sino a raggiungere la qualità di produzione. Inoltre, le library offerte da NVIDIA, come RTXMU, ci hanno dato un aiuto prezioso durante lo sviluppo di Diablo IV.”- afferma Kevin Todisco, Principal Software Engineer di Diablo IV.

Oltre 500 giochi e applicazioni sono dotati di tecnologie RTX e non passa settimana senza che nuovi giochi di successo e incredibili uscite “indie” integrino NVIDIA DLSSNVIDIA Reflex ed effetti ray-traced  avanzati per offrire la migliore esperienza di PC gaming ai giocatori di GeForce RTX.

Link correlati:

Gli articoli settimanali riguardo il DLSS su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/dlss-3-outpost-infinity-siege-diablo-iv-ray-tracing/

L’articolo con la notizia dell’aggiornamentoray-tracing di Dibalo IV su GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/diablo-iv-ray-tracing-update-out-now/

(video) Diablo IV | Official GeForce RTX Ray Tracing Reveal Video

(New video) Horizon Forbidden West™ Complete Edition DLSS trailer

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »