Disponibile in Italia, Soundcore Motion X600, altoparlante bluetooth portatile con audio spaziale 'Sky Channel' 1

Disponibile in Italia, Soundcore Motion X600, altoparlante bluetooth portatile con audio spaziale ‘Sky Channel’

Soundcore, il marchio audio premium di Anker Innovations, ha appena annunciato l’altoparlante portatile ad alta fedeltà Motion X600, un altoparlante di design che offre un suono spazializzato ad alta risoluzione disponibile in tre colori: Polar Grey , Verde Aurora e Blu Lunare.

Disponibile in Italia, Soundcore Motion X600, altoparlante bluetooth portatile con audio spaziale 'Sky Channel' 2

Soundcore ha progettato il Motion X600 come il suo altoparlante più avanzato fino ad oggi, con una griglia in metallo e un design elegante e sobrio. Motion X600 utilizza cinque altoparlanti, inclusi due woofer, due tweeter e un altoparlante full-range rivolto verso l’alto. Questo esclusivo array di altoparlanti, combinato con l’algoritmo audio Soundcore, aiuta a creare un’esperienza audio ad alta fedeltà portatile e davvero coinvolgente tradizionalmente riservata ai sistemi audio domestici. Facile da trasportare grazie alle dimensioni compatte, alla maniglia e all’impermeabilità IPX7, il Motion X600 è perfetto per la casa, il giardino o anche la piscina.

Motion X600 è il primo altoparlante del marchio che accetta e decodifica sorgenti LDAC ad alta risoluzione (solo Android), consentendo agli utenti di ascoltare la propria musica nel formato con la massima risoluzione.

«”Con così tanta musica disponibile sulle principali piattaforme di streaming, Motion X600, con il suo bellissimo design, è l’altoparlante più avanzato che Soundcore abbia mai introdotto,” ha affermato Frank Zhu, direttore generale della divisione altoparlanti di Soundcore. “Utilizzando l’algoritmo audio di soundcore e “Sky Driver” che spara verso l’alto, un altoparlante rivolto verso l’alto, il Motion X600 può aggiungere altezza e profondità al solito flusso a due canali da Spotify, Apple Music o altri servizi musicali, creando un’esperienza audio spazializzata unica per gli utenti.”»

Con una potenza nominale di 50 W, Motion X600 ha una potenza sufficiente non solo per aggiungere suono a una stanza, ma anche per fornire agli utenti un suono di alta qualità. Con l’equalizzatore a 9 bande personalizzabile dell’app Soundcore, gli utenti possono modificare il suono a proprio piacimento su tutte le frequenze.

Disponibile in Italia, Soundcore Motion X600, altoparlante bluetooth portatile con audio spaziale 'Sky Channel' 3

Durata della batteria estesa e un’esperienza di ascolto personalizzata

Con la sua batteria interna da 6400 mAh (7,2 V), il Motion X600 offre fino a 12 ore di autonomia (50% del volume), per un piacere ininterrotto per tutto il giorno. Inoltre, gli utenti possono accoppiare in modalità wireless due altoparlanti Motion X600 per un panorama sonoro stereo ancora più ampio.

Caratteristiche:

  • Potenza: 50W
  • Codec: LDAC fino a 900 kbps, certificazione Wireless Hi-Res
  • 2 woofer, 2 tweeter, 1 full range
  • Frequenza: 40kHz
  • Connettività: Bluetooth 5.3
  • Protezione: IPX7
  • Autonomia: 12 ore a batteria
  • Porte: USB-C e Aux
  • Dimensioni: 30 x 8,1 x 12 cm
  • Peso: 1,98 kg

Prezzo e disponibilità

Soundcore Motion X600 è disponibile al prezzo di 199,99€ su https://amzn.eu/d/92SA81G

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »