Da ieri è disponibile la nuova bersione di Chat GPT. Con un annuncio molto dettagliato l’azienda ha presentato GPT-4, leggiamo insieme il comunicato.
Abbiamo creato GPT-4, il nostro modello più capace. Stiamo iniziando a implementarlo per gli utenti già da oggi.
Unisciti a noi oggi, 14 marzo, alle 13:00 PDT per una demo dal vivo di GPT-4.
Informazioni su GPT-4
GPT-4 può risolvere problemi difficili con maggiore accuratezza, grazie alla sua più ampia conoscenza generale e alle capacità di ragionamento avanzate.
Puoi saperne di più attraverso:
- Pagina di GPT-4.
- Post del blog con dettagli sulle capacità e sui limiti del modello, inclusi i risultati della valutazione.
Disponibilità
Lista d’attesa API: iscriviti alla nostra lista d’attesa per ottenere un accesso a tariffa limitata all’API GPT-4, che utilizza la stessa API ChatCompletions di gpt-3.5-turbo. Inizieremo oggi a invitare alcuni sviluppatori e aumenteremo gradualmente la disponibilità e i prezzi per bilanciare la capacità con la domanda.
Accesso prioritario: gli sviluppatori possono ottenere l’accesso API prioritario a GPT-4 per contribuire alle valutazioni del modello per le valutazioni OpenAI, il che ci aiuterà a migliorare il modello per tutti.
ChatGPT Plus: gli abbonati a ChatGPT Plus otterranno l’accesso GPT-4 su chat.openai.com con un limite di utilizzo regolato dinamicamente. Ci aspettiamo di essere fortemente limitati in termini di capacità, quindi il limite di utilizzo dipenderà dalla domanda e dalle prestazioni del sistema. L’accesso all’API avverrà comunque tramite la lista d’attesa.
Prezzi
gpt-4 con una finestra di contesto di 8K (circa 13 pagine di testo) costerà $ 0,03 per token di richiesta da 1K e $ 0,06 per token di completamento da 1K.
gpt-4-32k con una finestra di contesto di 32K (circa 52 pagine di testo) costerà $ 0,06 per token di richiesta da 1K e $ 0,12 per token di completamento da 1K.
Trasmissione in diretta
Unisciti a noi per una demo dal vivo di GPT-4 alle 13:00 PDT di oggi, in cui Greg Brockman (co-fondatore e presidente di OpenAI) presenterà le capacità di GPT-4 e il futuro della costruzione con l’API OpenAI.
Il team di OpenAI
Lascia un commento