È disponibile la nuova IA di OpenAI : Chat GPT-4 1

È disponibile la nuova IA di OpenAI : Chat GPT-4

Da ieri è disponibile la nuova bersione di Chat GPT. Con un annuncio molto dettagliato l’azienda ha presentato GPT-4, leggiamo insieme il comunicato.


Abbiamo creato GPT-4, il nostro modello più capace. Stiamo iniziando a implementarlo per gli utenti già da oggi.

Unisciti a noi oggi, 14 marzo, alle 13:00 PDT per una demo dal vivo di GPT-4.

Informazioni su GPT-4

GPT-4 può risolvere problemi difficili con maggiore accuratezza, grazie alla sua più ampia conoscenza generale e alle capacità di ragionamento avanzate.

Puoi saperne di più attraverso:

  • Pagina di GPT-4.
  • Post del blog con dettagli sulle capacità e sui limiti del modello, inclusi i risultati della valutazione.

Disponibilità

Lista d’attesa API: iscriviti alla nostra lista d’attesa per ottenere un accesso a tariffa limitata all’API GPT-4, che utilizza la stessa API ChatCompletions di gpt-3.5-turbo. Inizieremo oggi a invitare alcuni sviluppatori e aumenteremo gradualmente la disponibilità e i prezzi per bilanciare la capacità con la domanda.

Accesso prioritario: gli sviluppatori possono ottenere l’accesso API prioritario a GPT-4 per contribuire alle valutazioni del modello per le valutazioni OpenAI, il che ci aiuterà a migliorare il modello per tutti.

ChatGPT Plus: gli abbonati a ChatGPT Plus otterranno l’accesso GPT-4 su chat.openai.com con un limite di utilizzo regolato dinamicamente. Ci aspettiamo di essere fortemente limitati in termini di capacità, quindi il limite di utilizzo dipenderà dalla domanda e dalle prestazioni del sistema. L’accesso all’API avverrà comunque tramite la lista d’attesa.

Prezzi
gpt-4 con una finestra di contesto di 8K (circa 13 pagine di testo) costerà $ 0,03 per token di richiesta da 1K e $ 0,06 per token di completamento da 1K.

gpt-4-32k con una finestra di contesto di 32K (circa 52 pagine di testo) costerà $ 0,06 per token di richiesta da 1K e $ 0,12 per token di completamento da 1K.

Trasmissione in diretta
Unisciti a noi per una demo dal vivo di GPT-4 alle 13:00 PDT di oggi, in cui Greg Brockman (co-fondatore e presidente di OpenAI) presenterà le capacità di GPT-4 e il futuro della costruzione con l’API OpenAI.

Il team di OpenAI

Translate »