Ecco Razer Kishi Ultra, il controller definitivo per iPhone 15, android e iPad mini 1

Ecco Razer Kishi Ultra, il controller definitivo per iPhone 15, android e iPad mini

Rivoluziona il mobile gaming, con ergonomia di livello console, Razer Sensa HD Haptics immersiva e versatilità senza pari.

Ecco Razer Kishi Ultra, il controller definitivo per iPhone 15, android e iPad mini 2

Milano 19 aprile 2024 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta Razer Kishi Ultra, un’innovazione rivoluzionaria nel mondo del mobile gaming. Controller USB C compatibile con Android, iPhone serie 15 e iPad Mini, Kishi Ultra segna un cambiamento paradigmatico nel mondo del gioco su mobile, offrendo un controllo di livello console con aptica coinvolgente. Progettato con un’attenzione meticolosa ai dettagli, è un controller dotato di ergonomia, aptica e Razer Chroma™ RGB di alta qualità per offrire un’esperienza di gioco in stile console senza compromessi.

“Con Razer Kishi Ultra, non stiamo solo elevando il mobile gaming, lo stiamo trasformando”, afferma Nick Bourne, Head of Mobile, Console e Streaming Division di Razer. “Abbiamo trasferito l’essenza del gioco su console in un fattore di forma compatibile con più dispositivi che mai, assicurando che l’esperienza di gioco definitiva sia sempre a portata di mano”.

La ‘God-Tier Era’ del gioco su mobile

Razer Kishi Ultra inaugura una nuova era del mobile gaming, combinando la potenza di un vero e proprio controller per console professionale con la portabilità richiesta dai gamer ‘on the go’ di oggi. Progettato per offrire un’autentica esperienza da console su iPhone 15, iPad Mini e tablet Android con display da 8 pollici, il Kishi Ultra è l’incarnazione del gioco ad alte prestazioni.

Controllo di livello console in un design rivoluzionario

Grazie all’impugnatura a grandezza naturale e alla disposizione dei pulsanti, Kishi Ultra offre un’ergonomia e una giocabilità che in precedenza si trovavano solo nei controller per console professionali di Razer. Questo design pionieristico non solo si rivolge agli hardcore gamer su console e PC che si avventurano nel mobile gaming, ma migliora anche l’esperienza di gioco su dispositivi come l’iPad Mini, trasformandolo in un formidabile portatile gaming dal grande schermo. Kishi Ultra consente, inoltre, di giocare con il PC via cavo.

Ecco Razer Kishi Ultra, il controller definitivo per iPhone 15, android e iPad mini 3

Caratteristiche del controller di livello professionale per prestazioni al top

Integrando oltre 15 anni di esperienza di Razer nella creazione di controller per console di livello esport, Kishi Ultra è in grado di offrire:

  • Esclusivo pad direzionale mecha-tattile a 8 direzioni e pulsanti ABXY per una reattività e un comfort supremi.
  • Trigger Hall Effect di dimensioni console per una precisione analogica.
  • Stick di dimensioni standard con anelli antifrizione e superficie TPSiV di grado medico per una qualità duratura.
  • Pulsanti multifunzione L4/R4 programmabili per configurazioni di controllo personalizzate, che offrono un’esperienza di gioco finora ritenuta esclusiva di PC e console.

Compatibilità ampliata e gioco senza interruzioni

Kishi Ultra va oltre i confini del gioco su mobile:

  • Compatibilità con PC e iPad Mini: Kishi Ultra espande la sua versatilità oltre i dispositivi mobile, offrendo una connessione diretta USB-C a bassa latenza a PC o iPad, supportando le vibrazioni aptiche su PC e fornendo un’esperienza audio da 3,5 mm. In questo modo Kishi Ultra non è solo un controller mobile, ma una piattaforma di gioco completa compatibile con un’ampia gamma di dispositivi.
  • Compatibilità del case: L’innovativo design a “isola” USB C offre una profondità maggiore per garantire la compatibilità con i case più diffusi, compresi quelle di Apple per i modelli di iPhone più grandi, eliminando la necessità di rimuovere la custodia per giocare.
Ecco Razer Kishi Ultra, il controller definitivo per iPhone 15, android e iPad mini 4

Powered by Razer Nexus e Chroma RGB

Il controller è alimentato dall’applicazione gratuita Razer Nexus, che fornisce accesso a migliaia di titoli compatibili su iOS e Android. L’app consente ai giocatori di avviare i giochi, personalizzare i controlli e registrare e condividere facilmente il gameplay. Con l’introduzione della modalità Virtual Controller per i dispositivi Android, Kishi Ultra aggiunge la compatibilità del controller a molti dei più importanti giochi per dispositivi mobile, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco.

Completato dall’illuminazione dinamica RGB Razer Chroma, Kishi Ultra permette di portare con sé un pezzo del setup della propria gamer room, migliorando il gameplay e illuminando il campo di battaglia in stile Razer.

Razer Sensa HD Haptics: “Feel the Game”

Kishi Ultra è il primo dispositivo disponibile in commercio dotato della nuova tecnologia Razer™ Sensa HD Haptics1 che, insieme a Razer Chroma RGB, offre un’immersione di gioco multisensoriale più forte, dettagliata e ricca di sfumature rispetto alle vibrazioni dei tradizionali controller per console. Ciò è dovuto all’aptica ad alta definizione a banda larga in attesa di brevetto, resa possibile da una bobina aptica in ogni impugnatura, che offre un’esperienza multidirezionale e coinvolgente che supera i tradizionali controller per console.

Grazie al supporto del SDK di Interhaptics, gli sviluppatori possono creare esperienze aptiche su misura per i loro titoli nuovi e aggiornati, mentre i giochi per PC e Android esistenti acquistano una nuova dimensione grazie alla tecnologia audio-aptica. Questa innovazione, abbinata all’illuminazione Chroma RGB, stabilisce lo standard per l’immersione nel gioco mobile.

Ecco Razer Kishi Ultra, il controller definitivo per iPhone 15, android e iPad mini 5

Razer Kishi V2 USB C

Oltre a Kishi Ultra, Razer è entusiasta di aggiornare la linea Kishi V2 con il nuovo Razer Kishi V2 USB C per iPhone serie 15 e Android, che ora offre la possibilità di giocare via cavo su PC e iPad. Questo aggiornamento migliora il controller di gioco universalmente compatibile e altamente mobile con pulsanti micro-switch, trigger analogici e macro programmabili, ottimizzati per un gioco a bassissima latenza e per la ricarica passthrough.

Per maggiori informazioni su Razer Kishi V2 USB C, visitare Razer.com.

Razer Kishi Ultra rappresenta l’apice della tecnologia del mobile gaming, fondendo la potenza e la precisione del gioco su console con la versatilità di quello su mobile. Con Kishi Ultra e Kishi V2 USB C, Razer continua a guidare l’innovazione del gaming, fornendo ai gamer gli strumenti necessari per raggiungere la vittoria, sempre e ovunque.

Per maggiori informazioni su Razer Kishi Ultra, visitare Razer.com.

Per maggiori informazioni sulla linea completa Razer Kishi for Mobile, visitare Razer.com.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Razer Kishi Ultra 
€169,99 
Razer.com, RazerStore e rivenditori autorizzati – disponibile

Razer Kishi V2 USB C 
€119,99 
Razer.com, RazerStore e rivenditori autorizzati – disponibile

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. tremite Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo.

Razer si impegna per un futuro sostenibile e si assume la responsabilità attraverso il movimento #GoGreenWithRazer. Il marchio mira a ridurre al minimo l’impatto ambientale attraverso varie iniziative, tra cui l’utilizzo di materiali riciclati, un design responsabile e la promozione di uno smaltimento responsabile dei prodotti.

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo.

1 Richiede Android 12 (o superiore) o Windows 11; attualmente non è supportato su iOS o iPad OS.

Translate »