Emporio Armani svela la nuova generazione di smartwatch touchscreen 1
AR2896768-A-2

Emporio Armani svela la nuova generazione di smartwatch touchscreen

Emporio Armani presenta la prossima evoluzione, lo Smartwatch 3, nella sua linea di smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected per le vacanze 2019. Dotato di Wear OS by Google e della piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ Wear 3100, lo Smartwatch 3 unisce funzionalità innovative come durata ottimizzata della batteria, altoparlanti, maggiore memoria e un design più leggero.

Elegante nello stile e caratterizzato da materiali contemporanei, il nuovo touchscreen si presenta in una cassa nera in alluminio superleggera con colorati accenti nelle tonalità del blu, del verde, del giallo, dell’arancione e dell’argento che attingono dagli elementi più sportivi della linea ready-to-wear. I modelli in alluminio colorato si abbinano a un versatile cinturino nero in gomma, mentre la versione total black opaca viene fornita con un bracciale a maglia singola in acciaio. Emporio Armani ha inoltre creato nuovi quadranti innovativi, caratterizzati da sfondi iconici di città e dal logo dell’aquila. Infine, tutti gli smartwatch sono precaricati con l’app Cardiogram, che monitora lo stato di salute del cuore (disponibile solo negli Stati Uniti).

NUOVE FUNZIONALITÀ:

Nuovo altoparlante

Con l’aggiunta dell’altoparlante, l’utente ha ora la possibilità di effettuare chiamate dal proprio smartwatch. Utilizzando un’app proprietaria, gli utenti di Android e iPhone saranno in grado di effettuare e ricevere chiamate direttamente dal proprio orologio. Potranno inoltre parlare con Google Assistant, ricevere avvisi audio delle notifiche e riprodurre musica direttamente dallo smartwatch.

Modalità batteria estesa

Fossil Group ha sviluppato un’esperienza smartwatch brevettata con quattro modalità di utilizzo della batteria, che ne allungano la durata e restituiscono il controllo direttamente all’utente. Questa nuova esperienza offre una “Modalità batteria estesa”, che consente di utilizzare lo smartwatch per più giorni con una singola carica e di continuare a usufruire delle funzionalità di base, come le notifiche e il battito cardiaco.

App precaricate

Spotify precaricato in ogni smartwatch.

Maggiore capacità di archiviazione. Più memoria.

8 GB di memoria.

E INOLTRE:

Assistente Google*
Google Pay*
Monitoraggio del battito cardiaco*
Swimproof
Monitoraggio GPS
Quadranti personalizzabili
Notifiche smartphone

La collezione smartwatch Emporio Armani Connected sarà disponibile negli store Armani, sul sito www.armani.com e in una selezione di punti vendita in tutto il mondo nel mese di ottobre 2019.
Gli smartwatch dotati di Wear OS by Google sono compatibili con i telefoni iPhone® e Android™. Google, Google Pay, Wear OS by Google, Google Fit e altri marchi correlati sono marchi registrati di Google LLC. Gli smartwatch touchscreen con tecnologia Wear OS by Google richiedono uno smartphone con sistema operativo Android OS 4.4 e versioni successive (Go edition esclusa) o iOS 10.0 e versioni successive. Le funzionalità supportate possono variare in base alla piattaforma.
Qualcomm e Snapdragon Wear sono marchi registrati di Qualcomm Incorporated. *Disponibile in mercati selezionati.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »