EPOS IMPACT 800 - Performance al top per chi lavora in nuovi ambienti professionali open space 1

EPOS IMPACT 800 – Performance al top per chi lavora in nuovi ambienti professionali open space

EPOS, il marchio premium nel segmento audio e video dedicato al mondo dei professionisti, presenta la nuova IMPACT 800, la cuffia di nuova generazione per chi lavora in ambienti open space di moderna concezione.

EPOS IMPACT 800 - Performance al top per chi lavora in nuovi ambienti professionali open space 2

La nuova EPOS IMPACT 800 è una cuffia USB on-ear con cavo, dotata di cancellazione attiva del rumore ibrida e adattiva. È stata progettata per chi lavora in call center, uffici/open space e  in ambienti affollati e rumorosi.

Sebbene sia più adatta ai più moderni ambienti professionali open space, la cuffia IMPACT 800 di Epos è ideale anche per i professionisti che si dividono tra ufficio e lavoro da casa.

La cuffia IMPACT 800 è dotata di connettività USB-A e USB-C e presenta le seguenti caratteristiche leader del settore:

·       EPOS AI: 3 microfoni beamforming, alimentati da EPOS AI, filtrano il rumore e trasmettono la voce con chiarezza naturale. La tecnologia di apprendimento automatico di EPOS, analizza gli ambienti degli utenti 32.000 volte al secondo per sopprimere i suoni di disturbo e migliorare l’audio per garantire che solo i suoni rilevanti arrivino all’interlocutore.

·       CONTROLLER INTUITIVI: controlli ergonomici a portata di mano per rispondere senza problemi alle chiamate, disattivare il microfono e modificare il volume. Inoltre, è possibile disattivare/riattivare l’audio o rispondere alle chiamate spostando il braccetto microfonico o semplicemente indossando le cuffie.

·       ANC IBRIDO ADATTIVO: utilizzando entrambi i tipi di tecnologia ANC (Feed-Back e Feed-Foward), si bloccano efficacemente i rumori di distrazione.

·       OTTIMIZZATA PER OGNI PIATTAFORMA: è certificata per tutte le piattaforme di Contact Center, i fornitori di UC e Microsoft Teams.

Molte persone faticano a lavorare in ambienti rumorosi, rendendo gli open space un incubo, il che significa che gli uffici rumorosi sono dannosi per lo svolgimento di un buon lavoro. L’attenuazione del rumore che le nuove cuffie Epos Impact 800 garantiscono, rendono i lavoratori più efficienti del 40% nel portare a termine i propri obiettivi.

La nuova EPOS IMPACT 800, è una cuffia progettata per affrontare le sfide che si presentano lavorando in ambienti di lavoro moderni. Grazie alle potenti tecnologie di cui sono dotate e alle funzioni di facile utilizzo, attenuano l’affaticamento cerebrale grazie al BRAIN ADAPT (un insieme di tecnologie all’avanguardia che lavorano insieme per migliorare le prestazioni cognitive), riducono i suoni di disturbo e consentono agli utenti di raggiungere nuovi livelli di produttività e prestazioni.

EXHIBO è Country Partner Italia di EPOS

Translate »