ESET rilascia l’upgrade di Security Management Center per Microsoft Azure 1

ESET rilascia l’upgrade di Security Management Center per Microsoft Azure

ESET, leader globale nel mercato della cybersecurity, ha aggiornato la soluzione Security Management Center per Microsoft Azure, fornendo alle aziende una visibilità di rete completa e in tempo reale, che consente di supervisionare migliaia di server, desktop e dispositivi mobili attraverso un unico pannello di controllo.

ESET Security Management Center for Microsoft Azure è una soluzione di gestione in cloud che offre alle aziende la possibilità di implementare, aggiornare e gestire tutte le soluzioni di sicurezza ESET da un’unica console.  L’upgrade è ideale sia per le piccole che per le grandi aziende che già utilizzano Microsoft Azure, e non richiede hardware o costi di licenza aggiuntivi. 

La soluzione completa consente un facile controllo di tutti i desktop e i server fisici e virtuali aziendali che utilizzano Windows, macOS e Linux, oltre a supportare la gestione completa dei dispositivi Mobile Device Management (MDM) di apparati Android e iOS. ESET Security Management Center integra senza soluzione di continuità la gestione di più prodotti endpoint, tra cui ESET Enterprise Inspector ed ESET Dynamic Threat Defense in un unico hub di facile utilizzo, accessibile anche via browser. Ciò significa che le aziende possono dotarsi di una protezione multi layer che comprende i principi chiave di una forte strategia di cybersecurity: prevenzione delle minacce, rilevamento, valutazione e risposta.

Inoltre, la soluzione prevede un sistema di notifica completamente personalizzabile, che consente agli utenti una configurazione ad hoc per selezionare le sole informazioni che desiderano ricevere.

Igor Hula, Product Manager di ESET, ha commentato: “Ci impegniamo a fornire agli utenti il meglio della sicurezza IT, e la nostra ampia gamma di prodotti per una varietà di piattaforme e dispositivi ne è la conferma. Crediamo che ogni azienda debba essere dotata di tecnologie all’avanguardia per mantenere sia i propri dipendenti che i clienti sicuri e protetti, e stiamo continuamente migliorando e adattando le nostre soluzioni con questo obiettivo. È fondamentale che le aziende di qualsiasi dimensione siano supportate da una strategia di sicurezza informatica completa, con soluzioni avanzate e facili da usare che consentono alle aziende di concentrarsi sui propri obiettivi, sapendo di poter lavorare in sicurezza”.

Ulteriori informazioni su ESET Security Management Center for Microsoft Azure, a questo link.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende

A proposito di ESET

Da 30 anni, ESET® sviluppa software e servizi di sicurezza IT leader del settore, per aziende e utenti finali in tutto il mondo. Con soluzioni che spaziano dalla sicurezza di endpoint e dispositivi mobili, alla crittografia e all’autenticazione a due fattori, i prodotti ESET offrono prestazioni elevate e sono facili da usare, assicurando alle imprese la tranquillità di poter sfruttare appieno il potenziale della loro tecnologia. ESET protegge e monitora 24/7 i propri clienti, aggiornando le difese in tempo reale per mantenere gli utenti al sicuro ed evitare interruzioni alle attività aziendali. Grazie a centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo, ESET è diventata la prima azienda di sicurezza IT a vincere 100 premi Virus Bulletin VB100, identificando ogni singolo malware “in-the-wild” senza interruzioni dal 2003. Per ulteriori informazioni, visitate www.eset.com o seguite ESET sui nuovi canali italiani di LinkedIn, Facebook e Instagram.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »