Event Line di K-array 1

Event Line di K-array

Nel mondo della produzione, le attrezzature necessarie per garantire il successo di un evento sono importanti quanto l’evento stesso. Molta importanza viene data ad ogni dettaglio sia tecnico sia estetico, affinché esse possano collocarsi con armonia nel contesto della location e dell’evento.

Comunicato Stampa

La Event Line di K-array propone alcune soluzioni per il segmento di mercato “di nicchia” legato a queste manifestazioni.

Derivato dalla notissima serie Portable di K-array, il sistema Event-KREV102 è proprio ciò che serve a coloro che cercano elevata qualità audio ed una ampia copertura, anche in profondità.

Esso è composto da un diffusore Kobra KK102 che sfrutta appieno la tecnologia PAT (Pure Array Technology) per fornire una copertura copertura uniforme e da un subwoofer attivo Thunder KMT12 per riprodurre con elevata potenza le basse frequenze. Il satellite è fissato al sub per mezzo di un palo che riproduce la geometria della Kobra, creando una linea di continuità nel disegno elegante e discreto del sistema, permettendo nello stesso tempo anche di nascondere i cavi.

Il Kit viene fornito anche con quattro diffusori Anakonda KAN200+, per realizzare una soluzione alternativa di sonorizzazione, la dove sia preferita una distribuzione spaziale e discreta dell’audio.

Il Kit è completamente verniciato in colore bianco.

Il Kit Event-KREV80 si propone invece come una soluzione dalla più ampia flessibilità: comprende quattro diffusori Anakonda-KAN200+, progettati per poter avvolgere (nel senso letterale del termine: si tratta dell’unico diffusore flessibile esistente sul mercato!) la zona da sonorizzare con della musica di sottofondo. Per pilotare questi diffusori passivi il Kit include un subwoofer attivo Thunder-KMT12 in grado di assicurare le più alte prestazioni al sistema con un grande rapporto prestazioni/prezzo, integrandosi perfettamente con l’arredo della location senza attrarre l’attenzione.
Anche questo Kit è disponibile in colore bianco.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »