FAST COMPANY HA NOMINATO DARKTRACE TRA LE 50 AZIENDE PIÙ INNOVATIVE DEL MONDO DEL 2018 1

FAST COMPANY HA NOMINATO DARKTRACE TRA LE 50 AZIENDE PIÙ INNOVATIVE DEL MONDO DEL 2018

Darktrace premiata per la sua tecnologia di IA per la Cyber Difesa; si unisce a Apple, Amazon, Netflix, e Instagram in questa classifica prestigiosa

Darktrace, azienda leader nella tecnologia di intelligenza artificiale per la cyber defense, ha annunciato di essere stata premiata come una delle 50 aziende più innovative del mondo da Fast Company, insieme ad Apple, Amazon, Netflix, e Instagram. Darktrace è l’unica azienda di cyber security in lista, e si è posizionata terza nella categoria “Artificial Intelligence”.

Giunta alla 11a edizione, la classifica delle “Aziende più innovative del mondo” di Fast Company premia l’impatto dell’innovazione e dà riconoscimento alle aziende che stanno ridefinendo il settore e risolvendo sfide vecchie di decenni. Più di trenta redattori, reporter e collaboratori di Fast Company hanno intervistato migliaia di aziende in 36 diverse categorie per identificare le innovazioni più rilevanti dell’anno.

L’Enterprise Immune System di Darktrace rallenta gli attacchi ai sistemi informatici imitando la reazione del corpo umano ai virus” ha commentato Fast Company. “La piattaforma abilitata dall’IA si inserisce in una rete, impara i comportamenti normali e identifica le anomalie. È diventata ancora più formidabile lo scorso aprile con il lancio di Antigena, che rallenta o ferma automaticamente le reti e i dispositivi compromessi”.

Essere nominati come unica azienda di cyber security nella lista Fast Company 2018 delle “aziende più innovative del mondo” è un riconoscimento del potere fondamentale della nostra tecnologia di IA che ha introdotto una nuova era per la cyber difesa”, ha affermato Nicole Eagan, CEO di Darktrace. “I nostri matematici di talento hanno superato un’enorme sfida di progettazione sviluppando la prima tecnologia al mondo che possa difendere autonomamente reti complesse contro sofisticate cyber minacce dall’interno. Siamo onorati che Fast Company abbia riconosciuto l’innovazione che Darktrace ha portato nel settore”.

A proposito di Darktrace

Darktrace è l’azienda leader mondiale nell’IA per la cyber security. Creato da matematici, l’Enterprise Immune System utilizza il machine learning e gli algoritmi di IA per rilevare e risolvere autonomamente minacce informatiche in tutti i tipi ambiente digitale, tra i quali cloud e reti virtualizzate, IoT e sistemi di controllo industriale. La tecnologia auto-apprende e non richiede configurazione, identifica le minacce in tempo reale, compresi gli zero-day, le minacce dall’interno e gli attacchi furtivi e silenziosi. Con sedi a San Francisco e Cambridge (UK) Darktrace ha 30 uffici nel mondo. Per maggiori informazioni: www.darktrace.com

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »