Festeggia il Black Friday 2023 con Huawei 1

Festeggia il Black Friday 2023 con Huawei

Il Black Friday è il momento dell’anno più atteso dagli amanti dello shopping. C’è chi compra il prodotto tanto desiderato finalmente in promozione e chi decide di portarsi avanti con i regali di Natale per amici e parenti. Le offerte Huawei attive fino al 30 novembre permettono di acquistare su Huawei Store una vasta gamma di prodotti hi-tech tra smartphone, pc e tablet, smartwatch, auricolari e i relativi accessori, adatti a ogni gusto e fascia di prezzo, per tutte le tasche.

Inoltre, grazie al Membership coupon è possibile ottenere uno sconto extra del 10% per acquistare diversi prodotti e device dell’ecosistema, tra cui il cameraphone top di gamma HUAWEI P60 Pro disponibile a soli 999,90 euro in bundle con HUAWEI FreeBuds 5 e HUAWEI P60 Pro Case in due diverse colorazioni.

Novità in promozione fino al 22 novembre

Tra le occasioni per il Black Friday, c’è anche il HUAWEI MateBook D 14, il nuovo laptop con processore Intel® Core™ di 12a generazione, Super Device e antenna HUAWEI Metalineche garantisce una connessione fino a 270m di distanza, a 799,90 euro e solo fino al 22 novembre con HUAWEI Freebuds 5iin omaggio.

PC e tablet per ogni momento della giornata

HUAWEI MateBook D 16, il laptop leggero ad alte prestazioni con ampio display da 16 pollici per lavorare a qualsiasi progetto senza sforzo, è acquistabile a soli 749,90 euro anziché 999,00 euro.

Dalla scrivania al divano, dall’ufficio al treno, ogni momento è perfetto per usare un tablet Huawei. Solo in occasione del Black Friday, HUAWEI MatePad 11.5, il tablet pensato per la produttività con elegante corpo metallico Unibody, è acquistabile su Huawei Store al prezzo di 299,90 euro con HUAWEI M-Pencil, del valore di 129,90 euro,in omaggio.

In promozione anche HUAWEI MatePad 11” 2023, il tablet produttivo come un pc, a 349,90 euro invece di 399,90 euro con HUAWEI M-Pencil 2° generazione, del valore di 99,00 euro, in omaggio.

Il tuo stile, il tuo benessere: scegli uno smartwatch Huawei

Che tu sia un appassionato sportivo o desideroso di intraprendere abitudini più sane, gli smartwatch Huawei includono funzionalità da utilizzare in ogni momento della quotidianità. Fino al 30 novembre, HUAWEI WATCH GT3 Pro in versione 46mm Light Titanium è disponibile a 329,90 euro anziché 499,90 euro. Grazie alle funzioni di monitoraggio dati con tecnologia TruSeen 5.0, con oltre 100 modalità di allenamento incluse alcune professionali, permette di affrontare qualsiasi tipo di training senza rinunciare allo stile.

Anche HUAWEI WATCH 4 Pro in versione 48mm con cinturino in pelle marrone scuroè disponibile per la prima volta a 499,90 euro anziché 549,90 euro con HUAWEI FreeBuds 5i in omaggio. È lo smartwatch premium con l’analisi dei parametri vitali One-Touch1, monitoraggio del respiro e funzionalità eSIM aggiornata.

Per i più giovani, lo smartwatch entry-level HUAWEI Watch Fit 2 con funzioni di gestione e monitoraggio avanzate è in offerta a 129,90, euro invece di 179,90 euro, in diverse colorazioni e materiali.

Comfort e tecnologia, auricolari Freebuds per tutti i gusti

Le promozioni Huawei in occasione del Black Friday includono anche diversi modelli di FreeBuds. Imperdibile l’offerta di HUAWEI FreeBuds 5i, gli auricolari leggeri e comodi da indossare con un peso di soli 4,9 g, a soli 79,90 euro anziché 99,90 euro.

Per scoprire tutte le promozioni di Huawei in occasione del Black Friday attive fino al 30 novembre, vai su Huawei Store e consulta questo link.

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it.

1 La funzione non è un software medico, e non deve essere usata per il trattamento di patologie. I risultati sono da considerarsi un riferimento e non devono essere usati per studi medici, diagnosi o trattamento.

Translate »