Fire TV Stick 4K è disponibile al prezzo più basso di sempre 1

Fire TV Stick 4K è disponibile al prezzo più basso di sempre

Grazie alle offerte Prime Day di quest’anno, a partire da ora e fino alle 23:59 del 12 luglio, è possibile risparmiare fino al 63% sui dispositivi Fire TV, tra cui Fire TV Stick 4K, disponibile al prezzo più basso di sempre. La chiavetta Amazon, infatti, è acquistabile a soli 25,99 euro.

Fire TV Stick 4K trasforma una qualsiasi TV in Smart TV e permette di vivere un’esperienza in 4K Ultra HD, come al cinema – con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+. Con la chiavetta Amazon, l’intrattenimento è senza limiti grazie a migliaia di film ed episodi di serie TV disponibili su Prime Video, Netflix, YouTube, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay1 e altri servizi, oltre a migliaia di brani musicali.

É inoltre possibile guardare gratuitamente contenuti su Pluto TV e YouTube e la TV in diretta, i notiziari e gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay, Mediaset Infinity2 e molti altri.

Grazie al telecomando vocale con integrazione Alexa, gli utenti possono cercare e avviare la riproduzione di contenuti semplicemente tramite la voce, oltre a trovare velocemente le proprie app preferite con i pulsanti preimpostati. Con Fire TV Stick 4K è inoltre possibile controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, ad esempio chiedendo ad Alexa di abbassare le luci, visualizzare i video delle telecamere supportate in tempo reale, riprodurre musica e controllare il meteo.

La configurazione di Fire TV Stick 4K è semplice e il design compatto. Basta inserire la chiavetta in un ingresso sul retro della TV, accendere la TV e connettersi a Internet per avviare la configurazione.

1 Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

2 Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

This will close in 20 seconds

Translate »