Foscam C1 una piccola grande videocamera 1

Foscam C1 una piccola grande videocamera

Il mercato delle videocamere di sorveglianza è in continua crescita con tante aziende che proiettano sul mercato prodotti sempre più funzionali e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Uno dei prodotti che ha queste caratteristiche è senza dubbio la Foscam C1, una videocamera di sorveglianza da interno con risoluzione HD da 1 megapixel e grande angolazione di visione di 115°. La configurazione è piuttosto semplice grazie alla tecnologia P2P con QR-CODE che consente di collegarla velocemente ai dispositivi mobili Apple iOS, Android e Windows Phone.

Anche la qualità video è di tutto rispetto grazie alla compressione H264 che rende la fluidità del video veloce con la risoluzione di 1280x720pixel. Inoltre la C1 possiede il filtro IR-Cut che rende i colori delle immagini molto nitidi e puliti. La lente è da 2.8mm per un angolo di visuale fino a 115°.Infine consente la visione notturna grazie alla presenza degli infrarossi.

Per quando riguarda la possibilità di registrare questa cam possiede lo slot per la microSD in modo tale da effettuare le registrazione senza bisogno di un registratore di rete, ed è in grado di percepire il movimento grazie alla tecnologia motion detection per rilevamento della persona e mandare foto di ciò che sta accadendo via e-mail. Il movimento viene infine segnalato attraverso il sistema Passive Infrared Detector che garantisce una massima precisione di rilevamento.

Particolare da non trascurare di questo prodotto è senza dubbio l’audio bidirezionale, infatti da smatphone è possibile comunicare a voce con chi sta riprendendo la camera. Inoltre è compatibile con i principali sistemi operativi quali Explorer, Mozilla, Chrome, Safari ed è possibile, come già specificato, controllarla anche da remoto tramite cellulari Android o Iphone.

La Foscam C1 è disponibile in due colorazioni: bianca o nera ed è uno dei prodotti che viene richiesto maggiormente dai clienti Foscam grazie alle sue caratteristiche ed alle sue dimensioni ridotte, basti pensare che presto verrà istallata come sistema di videosorveglianza in tutti i taxi della città di Roma.

Comunicato stampa.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »