Garmin HUD: le indicazioni sul vostro parabrezza 1

Garmin HUD: le indicazioni sul vostro parabrezza

Con la diffusione di smartphone e applicazioni di navigazione, le unità GPS stanno avendo un sensibile decremento. Questo potrebbe rappresentare un  punto di svolta ,molti stanno scegliendo di prendere in considerazione una nuova direzione.

garminhud-371x285

Entro la fine dell’estate, Garmin rilascerà un dispositivo  portatile che sarà in grado di proiettare le direzioni dal suo Garmin StreetPilot o dalle applicazioni Navigon sul ​​vostro parabrezza.Denominato Garmin HUD, l’accessorio si appoggia al cruscotto e si collega in modalità wireless tramite Bluetooth all’  iPhone, smartphone con  Android  Windows 8. Una volta creata la mappa, l’HUD mostrerà quindi le frecce di direzione, la distanza dalla prossima svolta, la velocità e altre informazioni, sia sul parabrezza proiettandole su una pellicola trasparente o su un riflettore ( entrambi inclusi nella confezione ). L’HUD inoltre regola automaticamente i livelli di luminosità delle proiezioni, a seconda di quella esterna. Le Applicazioni mobili Garmin e Navigon  possono integrare il visual prompt con indicazioni vocali. Garmin sostiene che questa modalità di visualizzazione è più comoda e più sicura. Originariamente sviluppato per l’impiego in aerei militari, HUD sta per essere utilizzato su occhiali da sci e auto di fascia alta. Dal momento che non tutti possono permettersi una BMW o una Lexus, Garmin sta valutando una versione di HUD ad un prezzo più abbordabile di  130 dollari.

La società  non ha fornito una data di uscita.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »