GeForce NOW: 6 mesi di abbonamento Priority con uno sconto del 40%! 1

GeForce NOW: 6 mesi di abbonamento Priority con uno sconto del 40%!

La serie “Dark Pictures Anthology” di Bandai Namco e “F1 2021” di Electronic Arts in arrivo sul cloud insieme a tanti nuovi titoli.

In occasione di questo GFN Thursday, NVIDIA annuncia un fantastico sconto per l’abbonamento Priority di 6 mesi e tantissimi contenuti da provare –sono infatti disponibili nuovi titoli di affermati editori, tra cui la serie Dark Pictures Anthology di Bandai Namco e F1 2021 di EA.

A partire da oggi e fino al 21 maggio, coloro che desiderano provare GeForce NOW o che vogliono semplicemente assicurarsi un abbonamento a un prezzo conveniente, potranno usufruire di un abbonamento prioritario di 6 mesi con uno sconto del 40%. Gli utenti Priority potranno avere un accesso privilegiato ai server di gioco GeForce che si traduce in un accesso più rapido ai loro giochi; inoltre, potranno godere dell’RTX ON per i giochi supportati, per un gameplay ultra-realistico! Infatti, i giochi di questa settimana di Bandai Namco e EA mostreranno tutti i miglioramenti del ray-tracing implementati all’interno del gameplay.

La serie The Dark Pictures Anthology di Bandai Namco comprende quattro giochi di grande successo in stile survival-horror, con personaggi e trame uniche. Ognuno di essi presenta narrazioni a intreccio e diversi finali, oltre al supporto del ray-tracing così da avere un realismo molto naturale, perfetto per maratone notturne di gioco!

Anche F1 2021 di EA illuminerà la pista questa settimana, grazie anche a RTX ON che permetterà ai giocatori di sentirsi nel bel mezzo dell’azione, soprattutto con la modalità narrativa Braking Point, un’esperienza emozionante con gare in pista e drammi al di fuori. 

Questi titoli fanno parte dei 7 nuovi giochi che si aggiungono al Cloud questa settimana, tra cui l’attesissimo Dead Island 2:

  • Survival: Fountain of Youth (Nuovo lancio su Steam, 19 aprile)
  • Dead Island 2 (Nuovo lancio su Epic Games Store, 21 aprile)
  • F1 2021 (Steam)
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (Steam)
  • The Dark Pictures Anthology: Little Hope (Steam)
  • The Dark Pictures Anthology: House of Ashes (Steam)
  • The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me (Steam)

Continuate a giocare con Monster Hunter Rise: i cacciatori che ci si interfacciano per la prima volta possono provarlo gratuitamente con una demo del gioco e della sua espansione, Sunbreak, ora disponibile per gli utenti.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »