Gestify: amministra la tua attività, gestisci magazzino e vendite ovunque ti trovi. 1

Gestify: amministra la tua attività, gestisci magazzino e vendite ovunque ti trovi.

Il nuovo software gestionale gratuito e in cloud che ti permette di controllare le tue attività in modo semplice, veloce e sicuro. È studiato per piccole-medie aziende che devono gestire amministrazione, magazzino e vendite; per ditte individuali con regime ordinario o forfettario e professionisti che necessitano di gestire la fatturazione. È adatto a tutti i regimi fiscali, anche i più particolari.

Gestify: amministra la tua attività, gestisci magazzino e vendite ovunque ti trovi. 2

Con Gestify puoi accedere ai tuoi dati da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento, la sua interfaccia è intuitiva e ti consente di lavorare con semplicità e sicurezza.

Puoi usarlo tramite browser o scaricare l’app su Windows, Mac, Linux, tablet e smartphone. Gestify è multi-utente: puoi invitare illimitati utenti e lavorare contemporaneamente senza interruzioni; puoi gestire le attività di più aziende senza alcun limite.

Anagrafiche clienti e fornitori

Puoi gestire le anagrafiche di clienti e fornitori associando ad ogni membro dell’anagrafica uno più indirizzi e-mail, tutti i contatti e le sedi aggiuntive di ogni cliente.

Fatturazione elettronica
Con Gestify puoi fare fatture di vendita e proforma, note di accredito, autofatture, fatture di acquisto e DDT.
Il servizio di fatturazione elettronica di Gestify ti consente di ricevere e inviare con un clic le fatture elettroniche, pensiamo noi alla firma elettronica, all’invio e ricezione dallo SDI e la conservazione a norma di legge.

Preventivi, ordini clienti e fatture

La gestione di preventivi e ordini è accurata, veloce e semplice.

Puoi evadere il materiale da più ordini aperti dello stesso cliente generando automaticamente DDT o fatture e tenendo sempre sotto controllo le quantità non ancora evase. Crea rapidamente i tuoi ordini di acquisto, inserisci gli ordini per i tuoi fornitori e genera automaticamente i carichi di magazzino. Controlla le congruità degli ordini e traccia le quantità evase per verificare che ci sia stato un corretto approvvigionamento.

Generazione, importazione ed esportazione XML

La registrazione delle fatture di acquisto è completamente automatica. Puoi importarle con un clic direttamente dal portale di fatturazione elettronica di Gestify oppure da file se le ricevi dall’Agenzia delle Entrate o da altro servizio.

Scadenzario acquisti e vendite

Hai una gestione dettagliata e puntuale delle scadenze. Per ogni fattura ricevuta le scadenze sono generate automaticamente nel tuo scadenzario e puoi avere sempre sotto controllo i tuoi pagamenti, consultabili da qualunque dispositivo.

Anagrafiche prodotti e servizi del magazzino

Puoi anagrafare tutte le schede degli articoli, codificarle secondo le tue necessità, assegnare un prezzo di acquisto e fino a 5 listini di vendita. Puoi anche indicare gli sconti da applicare a seconda delle quantità vendute.

Per iniziare a usare Gestify è sufficiente registrarsi qui (https://app.gestify.it/register/email), è gratuito per sempre.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »