Glovo e Justlov dicono addio ai vostri tabù! 1

Glovo e Justlov dicono addio ai vostri tabù!

Quante volte è capitato di andare in farmacia per comprare un prodotto legato alla sfera intima personale e per la coppia e vergognarsi anche solo di chiederlo. C’è chi arrossisce davanti al farmacista, chi è timoroso e si vergogna persino di fare quella fatidica domanda, chi parla sottovoce per non farsi sentire da chi gli sta intorno.

Da oggi non sarà più un problema! Grazie a Glovo, l’app di Anything Delivery che svolge le commissioni al posto tuo, sarà possibile ordinare il prodotto – anche il più imbarazzante – e riceverlo a domicilio in modo anonimo e nel rispetto della vostra privacy.

Navigando sulla app di Glovo, da oggi troverete la categoria “JUSTLOV” tramite la quale sarà possibile ordinare articoli dedicati alla sfera intima e per la coppia e riceverli entro un’ora. Questo nuovo servizio è svolto in collaborazione proprio con Justlov, il portale milanese per la consegna di prodotti intimi.

Si tratta di un’ampia gamma di prodotti, utili per lui e per lei, che possono risultare necessari in alcune occasioni particolarmente delicate della nostra quotidianità. Il servizio infatti permette di acquistare e ricevere il prodotto senza che nessuno sappia esattamente cosa ci sia all’interno e a chi verrà consegnato: il farmacista prepara i prodotti scelti dal cliente, li confeziona in una busta chiusa e sigillata e li consegna al Glover che porterà l’ordine direttamente a chi l’ha effettuato.

Glovo è l’app di Anything Delivery che ti mette in contatto con chi può svolgere le commissioni al posto tuo, facendoti così risparmiare tempo e fatica, e da oggi grazie alla partnership con Justlov possiamo facilitare la vita a chi si sente in imbarazzo nell’ordinare prodotti intimi“, afferma Matteo Pichi, Country Manager di Glovo in Italia. “Stiamo continuando a lavorare duramente per espandere i servizi di Glovo e soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dai nostri utenti: in questo modo potranno avere direttamente sulla porta di casa propria ciò di cui hanno bisogno, in pochi minuti e in totale anonimato”.

Grazie alla collaborazione con Glovo, possiamo consegnare i nostri prodotti a un pubblico più vasto di persone in tempi brevi e nel modo più riservato possibile”, commenta l’ideatore del sito JustLov, Michele Bonechi.

Per richiedere il servizio basta andare sul sito www.justlov.it o direttamente sulla app di Glovo, scegliere il prodotto, inviare la richiesta ed effettuare il pagamento. Il corriere recapiterà il prodotto entro 40 minuti all’indirizzo indicato.

La consegna è possibile dalle ore 9 del mattino alle due di notte in tutta la città di Milano.

A proposito di Glovo

Glovo è un’app che ti permette di acquistare qualsiasi prodotto e riceverlo in pochi minuti, ovunque. Il progetto nasce con l’obiettivo di trasformare il modo in cui gli utenti acquistano ciò di cui hanno bisogno attraverso l’ottimizzazione delle risorse e offrendo immediatezza. L’applicazione connette i clienti che vogliono acquistare, ricevere o andare a prendere un prodotto, con i fattorini disposti ad aiutarli in meno di 60 minuti. Ad oggi, il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid e Valencia. Ora anche a Milano e presto a Parigi.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »