GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni 1

GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni

Per un utente come me sempre affaccendato e con una memoria si di ferro ma che non può ricordarsi tutto di tutto, cosa c’è di meglio che premunirsi di un’app che ci dia una mano a ricordarsi? È vero che su iOS e macOS è presente l’app promemoria, ma oggi vogliamo presentarvi questa app davvero completa: GoodTask 3

GoodTask 3, disponibile sia per iOS che macOS, permette di sincronizzare i promemoria e calendari aggiungendo qualche caratteristica esclusiva che le app di sistema non posseggono.

GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni 2

La grafica minimale e l’estrema semplicità d’uso ne fanno il suo cavallo di battaglia. Potete aggiungere una nuova attività o inserirla all’interno di un elenco in pochi passaggi; con il tasto + aprirete la finestra di digitazione dove basterà inserire un titolo, dare una data di scadenza, selezionare una data e l’ora di allarme e, se sarà necessario, includere anche una posizione. La versione Mac rende possibile impostare azioni rapide per aggiungere le attività nel modo desiderato in un men che non si dica.

GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni 3

GoodTask permette di avere una visualizzazione delle attività molto ampia e pulita. Avrete quattro differente videate: lista, giorno, vista settimana e mese, piccoli indicatori sotto le date con compiti di scadenza (solo iOS) e la modalità notte (attivabile manualmente e non automaticamente, piccola pecca).

La visualizzazione delle liste e dei reminders viene gestita meglio a livello visivo su Mac ma non si sente una grande differenza rispetto a come è gestita su iOS.

GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni 4 GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni 5

Non manca anche la ricerca, possiamo cercare delle parole dell’evento e, toccando il risultato di ricerca, verrete rimandati all’evento stesso evidenziando tutti i dati relativi; giorno particolare, ora, allarmi settati etc…

GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni 6 GoodTask 3 reminder, non dimentichiamo più i nostri impegni 7

GoodTask 3 è progettato per iPhone e iPad con il supporto ad Apple Watch. E ‘disponibile gratuitamente su App Store con un acquisto in-app a 4,99€ per la versione pro: azioni di massa, numero illimitato di azioni rapide, e altro ancora. Supporta 3D touch e possibile avere un widget nel notification center. La versione su Mac invece la trovate al costo di 19,99€, ma avete occasione di usare la versione trial scaricandola dal sito.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »