Con una diretta Youtube, Google ha presentato da poco i suoi nuovi smartphone, i Pixel serie 7.
Lo show è partito con un video dell’ecosistema che non è dato solo dagli smartphone, ma anche da uno smartwatch, cuffie, tablet.
Prima parte della presentazione del nuovo smartphone: con la linea, i materiali (grande spazio all’alluminio), e tutta la parte estetica che viene ripresa in tutti i nuovi dispositivi presentati oggi.
Materiali
L’azienda americana tiene molto all’ambiente; l’alluminio usato è 100% riciclato, Google dice di voler diventare presto una azienda a zero emissioni.
Privacy e sicurezza
Cinque anni di aggiornamenti sulla sicurezza ed un sistema che cripta i dati per proteggere l’utente, in tutto quello che fa giornalmente. Nel browser ci sarà una VPN gratuita.




Il nuovo processore
Google Tensor G2, il nuovo processore, fa molto uso dell’Intelligenza artificiale per aiutare l’utente nelle sue funzioni di uso quotidiano.
Assistente vocale
L’assistente vocale è stato migliorato anche nel caso di scatto di foto…
Pixel Camera
Real tone: riesce a dare il massimo della risoluzione in qualsiasi tipo di luce, nel video abbiamo visto l’assistente che ci aiuta e ci avvisa in quale situazione è meglio scattare per un selfie. Migliora le foto sia in condizioni di buio che in quelle con molto movimento, questo grazie al nuovo processore.
Photo Unblur: con il machine learning, le foto vengono ripulite e sono nitide. Possiamo anche togliere alcuni soggetti con un editing al volo!
Cinematic Blur: crea video perfetti, stabilizzati e sempre nitidi.
Pro level zoom: hardware + software e machine learning combinati insieme creano un upgrade in fatto di zoom.
Super Res Zoom: fino a 10x.
Zoom Stabilization: anche sui video.
Sblocco dispositivo
Sia con il Face Unlock che con l’impronta digitale.
Assistente di chiamata.
Per Google i Pixel 7 sono i migliori telefoni per chiamare, tramite Pixel Call Assist.
Pixel 7

Pixel 7 Pro

Disponibilità
L’Italia è uno dei primi stati in cui si potranno ordinare Pixel 7 e Pixel 7 Pro.
Prezzi
Lascia un commento