Hackalo2016 - Hackathon turismo e percorsi del futuro - Airbnb Italia partner tecnico 1

Hackalo2016 – Hackathon turismo e percorsi del futuro – Airbnb Italia partner tecnico

Dal 21 al 23 Ottobre in Talent Garden a Milano l’Hackathon per le mappe del futuro. Premi in denaro e programma completo.

Obiettivo: sviluppare un prototipo funzionale e farsi notare. Un premio di 1000€ al miglior progetto e altrettanti 1000€ alla migliore idea. Premi speciali forniti da Toon Boom e da Proto.io da Los Gatos per coloro che sapranno distinguersi. Agevolazioni, sconti e opportunità per tutti i partecipanti. Iscrizione ridotta per gli EARLY HACKERS!

Hackalo sarà una tre giorni di scambio intenso, ascolto di motivatori, conversazioni con esperti di turismo, illustrazione e animazione. Tra i relatori del programma, anche Airbnb, partner logistico per i partecipanti da tutta Italia. Parteciperanno anche Giorgio Scorza di Animation Italia e Gian Luca Margheriti, autore di “1001 cose da vedere a Milano almeno una volta nella vita”.

In giuria, un gruppo eterogeneo di Insegnanti Arduino, esperti marketing, blogger e Start-upper.

 

Appuntamento il 21 ottobre in Talent Garden a Milano, via Merano 16. Sarà disponibile lo streaming da casa per i non sviluppatori.

Tutti gli aggiornamenti su giuria, mentori e il programma definitivo sulla pagina evento Hackalo2016.

Hashtag ufficiale #hackalo2016

Hackalo2016 è organizzato da Remolo © 2016, proprietà di Haiku srl.

Comunicato stampa

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »