HERCULES DJCONTROL INPULSE T7 1

HERCULES DJCONTROL INPULSE T7

Sono molti gli appassionati di musica che per divertimento o per interesse di un futuro professionale, aspira diventare un vero DJ. Ma per esserlo realmente, non basta riprodurre le canzoni. Bisogna costruirsi un set e iniziare dai…piatti!

Per realizzare questo sogno c’è Hercules DJControl Inpulse T7, il controller motorizzato che combina la sensazione autentica dei veri dischi in vinile con i vantaggi della tecnologia digitale.

HERCULES DJCONTROL INPULSE T7 2

Con 2 giradischi motorizzati per dischi da 7″ che accelerano da 0 a 33⅓ RPM in appena un decimo di secondo, colma il divario tra il DJing analogico e quello digitale emulando la sensazione e il peso di un giradischi in vinile e potendo mixare, effettuare il beatmatch o scratchare fin dal suo primo utilizzo. L’aspirante DJ può separare gli autentici dischi in vinile e il tappetino per giradischi dai piatti metallici per avere il pieno controllo della performance.

Perfetto sia per il turntablism che per il mixaggio in generale, l’Inpulse T7 di Hercules consente il controllo tattile durante il mixaggio dei brani. Il layout in stile club, offre tutto ciò che ci si aspetta tra cui un EQ a tre bande su ciascun canale e un controllo rotativo del filtro per creare transizioni. Ogni canale è, inoltre, dotato di otto performance pads retroilluminati RGB, perfetti per generare hot cues, campionamenti e looping live.

L’Hercules DJControl Inpulse T7 è dotato di una tecnologia “Stem” all’avanguardia che consente di generare una versione strumentale o senza base del brano, con pulsanti dedicati per ciascuna funzione. Dispone anche di effetti incorporati che possono essere mappati e accessibili tramite i sei pulsanti FX disponibili. Per iniziare, Inpulse T7 viene dotato di una copia di Serato DJ Lite che offre un’ampia integrazione di funzioni avanzate.

Il controller DJControl Inpulse T7 è alto 9 cm a piedini aperti, spazio ideale per far passare i cavi e proteggerlo dal versamento di liquidi, ed è dotato delle medesime guide beatmatch integrate nelle altre soluzioni della premiata linea di prodotti Hercules DJControl Inpulse, per suonare utilizzando piatti motorizzati.

Dotato di alimentatore a corrente continua e collegato al proprio PC portatile via USB, DJControl Inpulse T7 di Hercules ha tutte le uscite master per collegare dei set di altoparlanti professionali (2 x XLR + 2 x RCA), oltre a due connettori per cuffie (mini-jack stereo da 1/8” / 3,5 mm + jack stereo da 1/4” / 6,35 mm).

Hercules DJControl Inpulse T7 è il controller ideale per chi si vuole affacciare al mondo  del DJing esibendosi durante feste private o matrimoni, curando la colonna sonora della giornata e adeguando il proprio repertorio alle richieste e ai gusti degli invitati passando da semplici musiche di sottofondo ai balli di gruppo e alla dance.

Prezzo € 699,99

I prodotti Hercules, in italia, sono distribuiti e garantiti da Exhibo.

Translate »