‘Horizon Forbidden West Complete Edition’ in arrivo con DLSS 3! 1

‘Horizon Forbidden West Complete Edition’ in arrivo con DLSS 3!

Quattro nuovi giochi ricevono un aggiornamento DLSS e i nuovi driver GeForce Game Ready supportano ora The Thaumaturge.

Horizon Forbidden West Complete Edition, il sequel acclamato dalla critica di Horizon Zero Dawn, arriverà su PC il 21 marzo con Burning Shores, il dlc della storia principale, insieme a contenuti bonus.

Quando Horizon Forbidden West Complete Edition sarà rilasciato, i giocatori GeForce RTX potranno attivare il DLSS 3 sin dal day-one per incrementare le loro performance, mentre chi dispone di un frame rate sufficientemente elevato può utilizzare il DLAA per massimizzare la qualità delle immagini. Per rendere il gameplay più reattivo, i giocatori potranno attivare il sistema Reflex per ridurre la latenza. Con DLSS Super Resolution e Frame Generation, le prestazioni sono notevolmente più veloci, consentendo ai giocatori di giocare con maggiori livelli di dettaglio a risoluzioni più elevate.

Sons Of The Forest è disponibile ora con DLSS 2

The Forest  di Endinight Games è un gioco survival-crafting open-world incredibilmente popolare. Il sequel, Sons Of The Forest, è recentemente uscito dall’Early Access con un grande aggiornamento di contenuti.

Sin dal suo lancio in Early Access, Sons Of The Forest ha incluso il supporto al DLSS 2, consentendo ai giocatori Geforce RTX di accelerare le prestazioni ai massimi livelli di dettaglio e risoluzione. Una volta attivato, il DLSS 2, aumenta le prestazioni in media del 50% con impostazioni in 4K, consentendo di vivere il gioco al meglio con frame rate elevati su GeForce RTX 4070 e oltre.

Ulteriori novità con DLSS:

  • Mortal Kombat 1 Peacemaker Update – disponibile ora con DLSS 2 consente ai giocatori GeForce RTX di raggiungere i 60 fps con tutte le impostazioni al massimo.
  • REVEIL – sarà rilasciato il 6 marzo con il supporto DLSS 2 e DLAA sin dal day-one.
  • Hellbreach: Vegas – Entrerà in Early Access l’11 marzo con il supporto DLSS 2 E DLAA sin dal day-one, consentendo ai giocatori di aumentare le prestazioni, o portare la grafica al massimo.

Game Ready per The Thaumaturge

I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti, perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo. I nostri ultimi driver supportano The Thaumaturge, ed includono NVIDIA DLSS 3 e NVIDIA Reflex.

Il programma Game Ready Driver di NVIDIA è stato progettato da zero come metodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo programma crea una sinergia con gli sviluppatori di giochi, stabilendo una cadenza regolare di scambio di build di gioco e driver pre-release. Lavoriamo insieme per trovare ottimizzazioni e risolvere problemi e iteriamo le build, di conseguenza, per garantire che sia il gioco che il driver Game Ready offrano la massima qualità e le migliori prestazioni al momento del lancio. 

Link correlati:

Nuovo articolo sui giochi DLSS su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/dlss-2-hellbreach-vegas-reveil-sons-of-the-forest/

Articolo Game Ready Drive su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/march-5-2024-geforce-game-ready-driver/

La lista di tutte le applicazioni e giochi RTX:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/nvidia-rtx-games-engines-apps/

GeForce Game Ready Drivers:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/game-ready-drivers/

Translate »